Metro Exodus: i dettagli della Spartan Collector's Edition

Metro Exodus: i dettagli della Spartan Collector's Edition

L’edizione da collezione di Metro Exodus è acquistabile esclusivamente dal sito ufficiale del gioco

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
 

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus. Realizzata con materiali di qualità, l’edizione destinata ad appassionati e collezionisti è disponibile per la prenotazione sul sito ufficiale del gioco.

Qui di seguito l’elenco dei contenuti:

  • Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l'iconica scena del trailer d'annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
  • Un'autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
  • Cartoline da collezione "Artyom's Memories": gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
  • Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

Nome immagine

La Spartan Collector's Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco. Può essere acquistata singolarmente o insieme a una copia dell’Aurora Limited Edition. Quest’ultima contiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass, il tutto contenuto in una custodia esterna in metallo.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metro.

Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ora, nei panni di Artyom, bisognerà lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.

Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona, story-driven che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in un complesso mondo di gioco.

I giocatori dovranno esplorare la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari, vivendo una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom nell'avventura più imponente della serie.

La Spartan Collector’s Edition sarà disponibile in quantità limitata. La data d’uscita di Metro Exodus è fissata per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Phoenix Fire13 Novembre 2018, 15:11 #1
gadget niente di che, ma la confezione mi sembra un ottima idea
nickname8813 Novembre 2018, 15:46 #2
vogliamo vedere i benchmark con le attuali vga grazie.
dell'edizione nerd non ci interessa nulla.
Maxt7513 Novembre 2018, 16:11 #3
E pensare che a me basterebbe una bella mappa cartacea per rendermi conto quanto meno, del mondo che mi circonda.
djmatrix61913 Novembre 2018, 18:04 #4
Originariamente inviato da: Maxt75
E pensare che a me basterebbe una bella mappa cartacea per rendermi conto quanto meno, del mondo che mi circonda.


Link ad immagine (click per visualizzarla)
djmatrix61913 Novembre 2018, 18:05 #5
//doppio//

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^