Metal Gear Solid V: un lunghissimo video dal GamesCom

Il video si concentra sulla Mother Base, l'installazione che consentirà di gestire le risorse tra una missione e l'altra.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Agosto 2015, alle 08:01 nel canale VideogamesHalifax
Sarà possibile gestire i propri uomini, fabbricare oggetti di equipaggiamento e armi e organizzare le difese contro gli eserciti che intendono attaccare. Parliamo della Mother Base, uno degli elementi di gioco principali del nuovo Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Proprio su questo elemento si è concentrata la presentazione del gioco al GamesCom, come è possibile constatare di persona nel lunghissimo filmato di 30 minuti allegato a questa news.
I giocatori potranno evolvere come vorranno la propria Mother Base, scegliendo quali dipartimenti potenziare. E dovranno organizzare le azioni di difesa contro gli eserciti nemici a caccia di risorse da rubare. Più basi operative, poi, potranno essere costruite in giro per il mondo.
Metal Gear Solid V sarà disponibile dall'1 settembre in contemporanea fra tutti i formati.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".