Meta Quest Pro dimenticato in albergo, foto e video del nuovo visore VR finiscono online
Il prototipo del nuovo visore VR di Meta, il Quest Pro (Project Cambria), è stato lasciato in albergo. Neanche a dirlo, foto e video sono finiti immediatamente online, svelando il dispositivo e i controller a un mese dall'annuncio ufficiale.
di Manolo De Agostini pubblicata il 12 Settembre 2022, alle 11:21 nel canale VideogamesMetagaming hardware
A circa un mese dalla Meta Connect, il visore Meta Quest Pro (nome in codice Project Cambria) è vittima di un clamoroso "leak". Qualcuno - un dipendente di Meta - ha lasciato in una stanza di hotel quello che sembra un prototipo del nuovo visore VR della società guidata da Zuckerberg. Sfortuna vuole che all'interno dell'albergo lavorasse tal Ramiro Cardenas, appassionato di gaming e streaming che non si è fatto sfuggire l'occasione di pubblicare online le foto e un filmato del nuovo visore.
Come si può vedere dai contenuti diffusi, il visore presenta tre videocamere frontali, mentre i controller hanno un progetto differente privo di anello superiore. Sulla confezione c'è un'etichetta che riporta chiaramente il nome "Meta Quest Pro" nell'angolo alto a sinistra e la scritta "Not for resale - engineering sample".
Non è la prima volta che un prototipo di un dispositivo non ancora annunciato viene dimenticato in giro da dipendenti disattenti. Come dimenticare l'iPhone 4 dimenticato in un bar nel 2010, oppure il Pixel 7 venduto su eBay e il Pixel Watch perso in un ristorante.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque notizia vera, io c'ero, ero la TV
Ridicoli.
"SONY Q8K MAJESTIC dimenticato in bagno, foto e video del nuovo televisore 80" finiscono online"
Ridicoli.
Scusa non capisco la discriminazione, io ho 2 lavori, uno è nell'assistenza informatica (da circa 25 anni) e l'altro guarda un po' in albergo da qualche anno durante le stagioni estive.
Se avessi trovato io il visore tra le cose dimenticate in stanza avrei sicuramente "capito che cos'é"
Ma poi non capisco proprio il tuo "come se uno che lavora in albergo ne capisce di tecnologia" che cazzo vuol dire scusa? per quale motivo uno che lavora in albergo dovrebbe essere un troglodita che vive in una caverna e va a caccia per procurarsi il cibo scusa? ma sei scemo o cosa?
Secondo il tuo ragionamento allora chi fa lavori umili come l'operatore ecologico non saprà neanche allacciarsi le scarpe e quando vede un cellulare gli sembra di vedere un dispositivo alieno, se vede uno col casco pensa sia un astronauta, ah no perché non sa neanche cosa sia un astronauta, del resto è un misero spazzino cosa vuoi che ne sappia lui...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".