Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Meta Quest Pro dimenticato in albergo, foto e video del nuovo visore VR finiscono online

Meta Quest Pro dimenticato in albergo, foto e video del nuovo visore VR finiscono online

Il prototipo del nuovo visore VR di Meta, il Quest Pro (Project Cambria), è stato lasciato in albergo. Neanche a dirlo, foto e video sono finiti immediatamente online, svelando il dispositivo e i controller a un mese dall'annuncio ufficiale.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Metagaming hardware
 

A circa un mese dalla Meta Connect, il visore Meta Quest Pro (nome in codice Project Cambria) è vittima di un clamoroso "leak". Qualcuno - un dipendente di Meta - ha lasciato in una stanza di hotel quello che sembra un prototipo del nuovo visore VR della società guidata da Zuckerberg. Sfortuna vuole che all'interno dell'albergo lavorasse tal Ramiro Cardenas, appassionato di gaming e streaming che non si è fatto sfuggire l'occasione di pubblicare online le foto e un filmato del nuovo visore.

Come si può vedere dai contenuti diffusi, il visore presenta tre videocamere frontali, mentre i controller hanno un progetto differente privo di anello superiore. Sulla confezione c'è un'etichetta che riporta chiaramente il nome "Meta Quest Pro" nell'angolo alto a sinistra e la scritta "Not for resale - engineering sample".

Non è la prima volta che un prototipo di un dispositivo non ancora annunciato viene dimenticato in giro da dipendenti disattenti. Come dimenticare l'iPhone 4 dimenticato in un bar nel 2010, oppure il Pixel 7 venduto su eBay e il Pixel Watch perso in un ristorante.

Tutti i nuovi iPhone 14 in prevendita al prezzo minimo garantito su Amazon!
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
piv3z12 Settembre 2022, 11:48 #1
HA HA HA HA HAHAHHA HAHAHAH AHAHHAHAH HAHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHHAHAH AHAHHAHAHA
Comunque notizia vera, io c'ero, ero la TV
Hacker2112 Settembre 2022, 11:54 #2
Una dimenticanza davvero sfortunata....
cignox112 Settembre 2022, 11:54 #3
Che sbadati!
agonauta7812 Settembre 2022, 14:35 #4
Come se chi lavora in albergo si mette a fare foto e ne capisce qualcosa di tecnologia . In un altro albergo lo avrebbero messo da parte senza neanche aprirlo. In Italia non si sarebbe trovato semplicemente niente.
Ridicoli.
aqua8412 Settembre 2022, 14:48 #5
che tristezza...
Alodesign12 Settembre 2022, 17:08 #6
Dagli Iphone ai visori... non riescono a scrivere che si son dimenticati l'ultimo televisore Sony nel bagno del McDonald solo perché risulterebbe troppo strano.

"SONY Q8K MAJESTIC dimenticato in bagno, foto e video del nuovo televisore 80" finiscono online"
Gringo [ITF]12 Settembre 2022, 18:29 #7
In pratica verranno denunciati da Apple per Infrazione di Brevetto sulla Pubblicità Occulta, oltre che va detto che Milioni Di Utilizzatori della Versione Apple del Visore sono stati salvati dalla trasmissione del vaiolo suino e dell'HIV.
Zibbibbo12 Settembre 2022, 18:36 #8
Originariamente inviato da: agonauta78
Come se chi lavora in albergo si mette a fare foto e ne capisce qualcosa di tecnologia . In un altro albergo lo avrebbero messo da parte senza neanche aprirlo. In Italia non si sarebbe trovato semplicemente niente.
Ridicoli.


Scusa non capisco la discriminazione, io ho 2 lavori, uno è nell'assistenza informatica (da circa 25 anni) e l'altro guarda un po' in albergo da qualche anno durante le stagioni estive.
Se avessi trovato io il visore tra le cose dimenticate in stanza avrei sicuramente "capito che cos'é"
Ma poi non capisco proprio il tuo "come se uno che lavora in albergo ne capisce di tecnologia" che cazzo vuol dire scusa? per quale motivo uno che lavora in albergo dovrebbe essere un troglodita che vive in una caverna e va a caccia per procurarsi il cibo scusa? ma sei scemo o cosa?

Secondo il tuo ragionamento allora chi fa lavori umili come l'operatore ecologico non saprà neanche allacciarsi le scarpe e quando vede un cellulare gli sembra di vedere un dispositivo alieno, se vede uno col casco pensa sia un astronauta, ah no perché non sa neanche cosa sia un astronauta, del resto è un misero spazzino cosa vuoi che ne sappia lui...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^