Mass Effect: Andromeda non avrà un Season Pass

Mass Effect: Andromeda non avrà un Season Pass

Il general manager Aaryn Flynn conferma la strategia già adottata in passato da BioWare. Non si esclude comunque la possibilità di DLC dedicati sia alla storia che alla modalità multiplayer.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

BioWare ha intenzione di espandere l’universo di Mass Effect: Andromeda ma, contrariamente a molti altri titoli contemporanei, non è in programma la realizzazione di un Season Pass. La conferma proviene da un commento pubblicato dal general manager Aaryn Flynn su Twitter. La strategia dello studio è in linea con i precedenti capitoli della serie: in passato sono state pubblicate varie espansioni, ma i contenuti sono sempre stati proposti singolarmente.

In un successivo post Flynn ha precisato che l’assenza del Season Pass non comporta necessariamente la mancanza di contenuti aggiuntivi utili ad espandere la storia o la modalità multiplayer. Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane, anche perchè allo stato attuale la componente online del gioco non è ancora stata rivelata.

Le vicende narrate in Mass Effect: Andromeda sono ambientate a 600 anni di distanza dai fatti della trilogia originale. I giocatori potranno scegliere se impersonare un soggetto di sesso maschile o femminile, in entrambi i casi figlio dell'agente speciale della N7 Alec Ryder. Il personaggio interpretato dal giocatore, nei panni di un Pioniere, avrà il compito di trovare dei pianeti colonizzabili dall'essere umano e potrà esplorare la galassia grazie alla nave spaziale Tempest.

Vi ricordiamo che l’uscita di Mass Effect: Andromeda è stata fissata per il 23 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nome immagine

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ton90maz11 Gennaio 2017, 12:04 #1
non si esclude... bella questa!
Boscagoo22 Gennaio 2017, 21:33 #2
Ottima mossa, un punto di svolta notevole. Speriamo che sia seguito.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^