Mafia III: un DLC gratuito aggiunge corse e personalizzazione dei veicoli
Il pacchetto offre sei gare su circuito, sei gare da un punto all'altro della mappa e una serie di oggetti per la personalizzazione dei veicoli
di Davide Spotti pubblicata il 22 Dicembre 2016, alle 07:01 nel canale Videogames2K Games
SK Games e Hangar 13 hanno pubblicato un aggiornamento gratuito di Mafia III che introduce alcune gare e la possibilità di personalizzare a piacimento le proprie automobili per adattarle alla competizione. Il pacchetto aggiunge sei gare su circuito, sei gare da un punto all’altro della mappa, nuove outfit e una serie di oggetti, tra i quali decalcomanie, spoiler, scarichi, volanti e altro ancora.
“È stata una delle principali richieste effettuate dai fan”, scrive 2K sul sito ufficiale del gioco. “Oggi stiamo proponendo alcune personalizzazioni interessanti per dieci auto in possesso di Lincoln. Sì avete capito bene, 10: i sei modelli che si ottengono giocando, le tre macchine per chi ha l’accesso al Family Kick-Back Pack e una decima auto sbloccabile”.
L’auto sbloccabile è la Griffin Marauder che vi mostriamo nell’immagine sottostante:
Il modello bonus potrà essere ottenuto solo trionfando in tutte le gare. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio che riassume tutti i nuovi contenuti. Mafia III è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 6 ottobre.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogrande delusione questo titolo
Che delusione. A me il due era piaciuto. Qui la storia non mi prende e le missioni sono fotocopia dalla prima all'ultima... fatico a finirlo... problemi strutturali che difficilmente possono essere rimediati da questo dlc.... grande delusione rispetto alle mie aspettativeho adorato Mafia 2 (spolpando sia la demo sia il gioco)
perchè consigliereste e NON consigliereste Mafia 3?
Impagabile "Let it snow" quando nevica ad Empire Bay!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".