Le nuove mappe di Call of Duty 4

Microsoft, Activision e Infinity Ward hanno rilasciato i dettagli sulle nuove mappe per il popolare sparatutto militare. Inizialmente saranno in esclusiva per XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Marzo 2008, alle 08:35 nel canale VideogamesMicrosoftXboxActivisionCall of Duty
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConcordo.
Ci sono talmente tante mappe custom, che non mi interessa quasi la notizia.
Cmq pagare per 4 mappe mi pare un po un'esagerazione (3 mappe...visto che una è riciclata). Con sto gioco Infinity ha già guadagnato abbastanza....nn sarebbe meglio rilasciarle gratuitamente aumentando così la stima che noi player abbamo verso questi developers????
E considera che la modalità offline è già tanto che c'è!!! Si vocifera che i prossimi COD abbandoneranno del tutto la modalità offline e orienteranno il gioco esclusivamente verso l'online!!!! Io in tutta sincerità mi sono divertito molto a terminare la campagna single-player...anche se corta la reputo decisamente ben fatta!! Ad allungare la longevità c'è online tanto (anche se sempre le stesse mappe iniziavano ad annoiare un po
Non so cosa intendi con "server grossi", ma sul server dove gioco abitualmente io aggiungono circa 1 nuova mappa custom al giorno (a volte anche 2).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".