Lancio PlayStation 3: le reazioni dell'industria

Lancio PlayStation 3: le reazioni dell'industria

Diverse software house hanno voluto dire la propria riguardo all'annuncio sul lancio di PlayStation 3 realizzato la scorsa settimana.

di pubblicata il , alle 15:16 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Raven30 Gennaio 2007, 16:51 #121
Originariamente inviato da: Asterion
Ora, se vuoi continuiamo in privato o ci bannano a tutti e due, almeno non risponderò più in pubblico.


ecco, direi che è meglio!...
Lud von Pipper30 Gennaio 2007, 18:29 #122
Originariamente inviato da: iaio
1) l'xbox è un gioiello, nessuno può permettersi di dire che la play2 è migliore della xbox, almeno come potenza e versatilità...e su questo per favore non ribattete, perchè a favore della play ci sono stati i titoli (molto importante) e i fan boy (più importanti) ma null'altro!!!


Mettiamola così: una consolle è un coso di plastica ,inutile per qualsiasi altra cosa che non sia un videogioco.
Il titolo fa la differenza tra una consolle e l'altra.
PS2 è migliore di Xbox per via del numero di titoli usciti e che continuano ad uscire ancora oggi mentre Xbox (1) è storia passata.
Però son passati sei anni e un bilancio ha senso farlo.

Con la tua logica possiamo dire che Dreamcast era molto meglio di PS2 al momento dell'uscita della seconda, ed era vero, perchè il primo aveva software (ottimo) ed era in vendita da un annetto, metre la seconda non aveva proprio nulla.
A distanza di sei anni sappiamo come è andata.

Xbox 360 vs PS3 invece no, perchè al momento (pochi mesi) nessuno dei due ha grandi titoli in vendita (va beh, c'è GOW), ma poco all'orizzonte e soprattutto PS3 non è seppure in vendita (quindi a chi frega se ha o meno titoli di successo?)
L'unica certezza è è che Xbox 360 è senz'altro fatto con più criterio di Xbox (1), mentre PS3 è una cosa che nessuno di noi ha ancora visto e può valutare.
Fra un anno, qui avrà senso fare un bilancio sui fatti e non sulle parole di questo o quel programmatore.
SaxMad31 Gennaio 2007, 21:24 #123
Ragazzi è inutile commentare!! Chi ha trasformato il "video game house"?? Chi ha cambiato il modo di vivere tenendo ore ed ore incollati davanti al proprio televisore con la bava dalla bocca milioni di persone?? Chi ha dato lo spunto alle altre case costruttrici di cercare di imitare il prodotto sulla sccia del suo successo ??
Purtroppo è stata proprio lei la Play, raga' rifletteteci!!! Se in quest'ultimo periodo la X360 sembre esser la soluzione alternitiva in realtà era la sola, cioé ha avuto tempo e mercato libero da antagonisti eppure non è che ha strabiliato!! Io sono convinto che quando avremo per le mani questo oggetto d'arte tecnologica come la PS3 e soprattutto quando i giochi saranno all'altezza di "stressarla davvero" allora avrete di che discutere! Francamente anche se 600€ sembrano tanti sarò io primo che cercherà di accaparrarsela anche perché ho la telecamera HD (sempre sony) equindi la PS3 mi servirà prima di tutto come lettore HD, dato che dovevo acquistarne uno che mi costava di più!! E poi GTR 1 e 2 li ricordate? Sono stati proprio loro a drogarmi (per me esistono solo giochi di simulazione guida) nonstante la grafica a pensarci bene non è che era eccellente eppure erano fantastici e surclassavano tutte le altre console in voga, perciò allo stesso modo avverrà oggi per la PS3, vedrete qundo uscirà sobbisserà la povera x360!! Secondo voi tutto questo ritardo senza neanche una testa in casa sony saltata?? Nn vi suona strano? NN 'cè che l'unica spiegazione che il risultato sarà il massimo della tecnologia oggi presente in campo di intrattenimento ludico e multimediale!!
|D4n1|13 Febbraio 2007, 01:18 #124
Ho sentito dire che non si avrà nemmeno la possibilità di usufruire di tutta la potenza della PS3. Ma cosa state dicendo??!
Ma è + che normale...
Prendo per esempio la PS2:
L'unico titolo, L'UNICO, che riesce a sfruttare tutta ma proprio tutta la PS2 è FFXII, bene, se ci pensate un attimo, la PS2 è uscita nel 2000 questo gioco uscirà nel 2007.
7 anni, e come molti di voi hanno scritto fra i commenti, pretendete che si sfrutti al max la ps3 che è appena uscita? Mah...
Io non sono ne un fan della wii xbox360 e ps3, e (non parlo per voi, ma in generale)sfortunatamente c'è gente che dice che la sua console è + potente, che la mia ha + bla bla bla ecc...(poi ognuno può difendere la propria console quando gli pare e piace) ma sono i dati tecnici a parlare, i giochi di maggior successo,e signori, la PS3 è superiore...
Aggiungo un' ultima cosa...Sony, è stata già fin troppo gentile a farci il prezzo di 600€(perchè prob uscirà con questo prezzo) con tutto quello che ha dentro.
Poi non so se vi ricordate cosa costava la PS2 appena uscita...pensateci...
La Wii mitica console, la devo provare la grafica è quel che è, ma scommetto che il divetimento è assicurato. E l xbox 360 si sta facendo avanti sfornando sempre nuovi titoli.
Tutte e tre ottime console.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^