La prossima console di Nintendo potente come Xbox One / PS4, lo rivela Activision
Durante un'udienza della causa tra FTC e Microsoft, Bobby Kotick ha rivelato che Call of Duty potrebbe non arrivare su Switch. L'accordo è valido per la nuova console di Nintendo che dovrebbe avere la potenza di PS4/Xbox One.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 29 Giugno 2023, alle 13:42 nel canale VideogamesActivisionBlizzardNintendoCall of Duty
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperavo in una console da salotto, ma ovviamente continuano con la linea della console portatile.
E' chiaro che molto dipende dal targhet di utenza che ti sei posto di avere e fino ad oggi non mi pare che nintendo abbia toppato, anzi tutt'altro.
essendo una console portatile non puoi fare molto...oppure fai come steam deck con hw a caso e giochi a 25 fps
Speravo in una console da salotto, ma ovviamente continuano con la linea della console portatile.
Di fatto è una console da salotto, ha in più la possibilità della mobilità ed è una grande idea, fosse per me le farei tutte così le console (cosidette, per me il concetto di console è scomparso da due decenni).
Wii e Wii2 erano salotto 100% ma come potenza erano arretrate esattamente come Switch rispetto alle altre "console", quindi da questo punto di vista non è cambiato proprio nulla.
Infatti non vendono per nulla e non ci gioca nessuno.....
mi sembra un commento un pò "snob"
Ma questo lo dici TU. Lo dici secondo i tuoi personalissimi canoni di giudizio che potrebbero non rappresentare la maggioranza del pubblico che fruisce dei videogiochi.
Considerato il costo dei giochi e della console, direi che chi li compra LI VUOLE, per cui direi che sono apprezzati e desiderati.
Non è come il giochino casual sullo smartphone che spesso è piuttosto piatto ed immediato, ma è pure low cost e quindi ci giocano paccate di persone.
E nel complesso non mi sembra neanche malvagia visto che parliamo di una soluzione che si terrà in un range di 7-13w di consumi.
Ciò che può far storcere il naso è l'ecosistema sw di nintendo che pone enormi paletti e per molti utenti me compreso può risultare frustante alla lunga, la mia la presi nel 2019 e dato che stava li a prender polvere da un annetto l'ho regalata a mia sorella.
E' palese che non è adatta a tutti però Nintendo ha dalla sua una bella fetta di utenza affezionata alle sue esclusive come Pokemon, Zelda, Mario, Animal Crossing... oltre ad avere diversi party game che si prestano bene per l'utilizzo in famiglia o con gli amici.
Ma non direi proprio, la switch solo il modello 2017 è hackerabile e non è neanche garantito per tutti gli stock.
Inoltre nintendo sta mantendo una politica estremamente dura sia per per le mod che sugli emulatori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".