Killzone 2 verrà mostrato al GDC

Sony rivela che l'attesissimo seguito dello sparatutto di Guerrilla Game sarà presente al Games Developer Conference di San Francisco.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2007, alle 15:22 nel canale VideogamesSony
Presentato in grande sfarzo all'E3 2005, il seguito dello sparatutto di Guerrilla Game destò scalpore per l'elevata resa visiva. Qualche tempo fa lo stesso Phil Harrison, direttore di Sony Computer Entertainment, Inc, sosteneva che "attualmente alcuni elementi già superano quanto visto in quel trailer" (vedi qui).
Sony adesso fa sapere che proprio in occasione del Game Developers Conference il gioco verrà svelato ufficialmente, probabilmente con un demo giocabile. La manifestazione in questione si svolgerà dal 5 al 9 marzo a San Francisco. Lo stesso Phil Harrison terrà una conferenza al GDC, precisamente il 7 marzo. Titolo: "Giochi 3.0: lo sviluppo e la creazione dei videogiochi della terza generazione".
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche gow andava a scatti nella sua versione non definitiva ed i programmatori dissero che era stato sfruttato solo un core della cpu, quindi se l'abbiamo permesso a gow permettiamolo anche a killzone 2, solo per una questione di obiettività
UT3 e Crysis non sono al livello di quel FMV...
comunque ecco che mostreranno finalmente KZ2....alleluja...
P.S.:
sarà una caso che proprio adesso dalla Sony hanno esternato il fatto che le aspettative dietro la ps3 possono essere irrealistiche?
anche gow andava a scatti nella sua versione non definitiva ed i programmatori dissero che era stato sfruttato solo un core della cpu, quindi se l'abbiamo permesso a gow permettiamolo anche a killzone 2, solo per una questione di obiettività
subito di flame?!?
io neppure ce l'ho la xbox se è per questo...
non ho il problema di essere obiettivo...
dico solo che dopo tutti gli squilli di tromba sulla potenza di ps3
sarebbe abbastanza ironico se il gioco che viene venduto nei negozi
andasse a scatti...
versione definitiva o meno...
era una mera considerazione... non un tentativo di flaming...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".