Just Cause 3: nuovo spettacolare trailer in 4K

Just Cause 3: nuovo spettacolare trailer in 4K

Avalanche Studios ha riempito gli oltre 8 milioni di pixel delle immagini del nuovo trailer di Just Cause 3 praticamente solo con esplosioni.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

"Il team di Avalanche Studios è stato impegnato a spremere fino all'ultima goccia il potere del loro motore grafico per l'imminente lancio di Just Cause 3, il 1 ° dicembre", si legge tra le note di accompagnamento del trailer. "Il gioco può essere visto al massimo della sua potenza in questo video in 4K ad altissima risoluzione".

Just Cause 3 confermerà l'azione esagerata e sopra le righe che contraddistingue questa serie. Il giocatore avrà ancora più libertà e possibilità di interazione che in passato, riuscendo anche a volare sugli scenari grazie alla tuta alare e utilizzando fino a tre rampini per generare caos e distruzione e soverchiare le forze del dittatore che controlla l'isola.

I giocatori, che impersonano ancora una volta l'agente segreto Rico Rodriguez, potranno usare le armi installate sui veicoli e legare due elementi posti a distanza ravvicinata, come due esseri umani o due oggetti, tramite un apposito meccanismo. La mappa di gioco sarà di 400 miglia quadrate, secondo le promesse di Avalanche, mentre per completare il gioco al 100% serviranno circa 100 ore. Ma i giocatori potranno semplicemente scorrazzare in giro per il semplice gusto di provare la fisica avanzata di cui Just Cause 3 sarà dotato.

In Just Cause 3 avremo ancora una volta un tirannico dittatore da spodestare e potremo usare le attrezzature più avanzate, come la nuova tuta alare, per terrorizzare i soldati che ha sistemato in vari avamposti lungo le isole. Come tradizione per la serie, ci sarà poi ampio supporto per i modder e per gli youtuber, con l'obiettivo di mantenere il gioco popolare nel corso del tempo.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
macellatore20 Novembre 2015, 12:21 #1
Boh. Belle le esplosioni,
ma il dettaglio dell'aereo, dei treni, dell'automobile mi sembra davvero molto basso.

Comunque chissenefrega, l'importante è che sia fluido
Bestio20 Novembre 2015, 13:08 #2
E sopratutto divertente come come JC2.
Magari abbiamo migliorato un po la trama, il modello di guida e aggiunto la visuale interna dai veicoli, unici difetti di JC2.
lucabeavis6920 Novembre 2015, 21:08 #3
Il primo e il secondo sono stati e sono tutt'ora (JC2 sempre nell'htpc) i miei giochi preferiti per spassosità e per rilassarmi. Quindi il terzo sarà un must buy per me.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^