Insomniac rivela strategico gratuito Global Resistance

Insomniac rivela strategico gratuito Global Resistance

Consente di personalizzare le armate e di sbloccare skin multiplayer esclusive, titoli e miglioramenti dell'esperienza per Resistance 3.

di pubblicata il , alle 14:23 nel canale Videogames
 

Raggiungibile al sito www.myresistance.net/global/, Global Resistance è un nuovo strategico, che ricalca alcuni elementi di Risiko, associato alla promozione del lancio di Resistance 3, il nuovo fps di Insomniac Games per PlayStation 3 in uscita il 9 settembre. Sony e lo sviluppatore Insomniac lo hanno rivelato ufficialmente al Comic-Con di San Diego.

Global Resistance, così come il gioco principale, racconta la resistenza finale del genere umano nell’universo di Resistance contro gli alieni Chimera. Il giocatore, infatti, può scegliere se schierarsi dalla parte degli umani o da quella dei Chimera. Bisogna personalizzare la propria base e le proprie armate, decidendo quali regioni conquistare.

Global Resistance è gratuito e si gioca insieme ad altri giocatori. Per accedere occorre fare il login con il proprio profilo PlayStation Network o con quello Facebook. Vincendo le battaglie e annettendo regioni, poi, si conquistano contenuti esclusivi per Resistance 3, come skin multigiocatore, titoli da usare nel gioco ed esperienza bonus.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^