Iniziata la produzione della nuova Xbox

Iniziata la produzione della nuova Xbox

Secondo indiscrezioni riportate da Ign, le linee di assemblaggio della console di prossima generazione sarebbero già in azione in Texas.

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jpjcssource08 Maggio 2012, 15:09 #31
Escludendo le configurazioni multi GPU, Microsoft ha dimostrato nel 2005 che si poteva fare una console che poteva competere con un pc top di gamma dell'epoca vendendo a non più di 400 euro.

X360 quando uscì aveva la top di gamma ATI R500 gemella della R520 per pc, una ram quantitativamente inferiore, ma molto più veloce ed una CPU di fascia alta.

Sony e Microsoft nonostante abbiano sotto gli occhi cosa ha fatto Nintendo con una console partita da 250 euro (il cui costo di produzione era attorno ai 100 euro poco più del predecessore Gamecube alla fine del suo ciclo vitale), continuano a credere anche nelle prestazioni hardware nelle loro console.
DDoZ08 Maggio 2012, 17:26 #32

leggendo tra le righe

Vorrei riportare una parte della news:
" Secondo altri rumor, gli sviluppatori principali sarebbero al lavoro da diverso tempo su configurazioni simili a quella della prossima Xbox replicate su normali PC."

Chi sente odore di "emulazione" su pc ? Magari installando in qualche modo arcano l'os in un hdd esterno o altre magagne, ma leggendo così, l'idea mi è venuta subito....
.... quanto vorrei che fossero riusciti a fare un emulatore o os dedicato della prima xbox per far girare i giochi col pc. Ho già modificato il controller per farlo andare sul pc, e funziona alla grande.
jpjcssource08 Maggio 2012, 19:53 #33
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma io non sento odore di niente anche perchè è dalla notte dei tempi che, per ragioni di tempo, i titoli della lineup di lancio o quelli che devono uscire nei mesi subito successivi vengono sviluppati inizialmente su pc assemblati con componenti il più simile possibile alla console finale, poi su devkit beta e solo alla fine su devkit definitivi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^