Il primo capitolo di The Witcher si può ottenere gratuitamente su GOG
Basta iscriversi alla newsletter del servizio di distribuzione digitale di CD Projekt RED. La notizia arriva subito dopo l'annuncio della versione Remake con Unreal Engine 5
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Ottobre 2022, alle 14:31 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
Ieri l'annuncio del Remake con Unreal Engine 5, oggi la notizia della disponibilità del primo capitolo di The Witcher in forma gratuita tramite GOG, il servizio di distribuzione digitale di CD Projekt RED. Per ottenere il primo capitolo di The Witcher gratuitamente basta iscriversi alla newsletter di GOG tramite questo indirizzo.
L'iscrizione alla newsletter consente anche di ottenere una carta di Gwent e ricevere via email notifiche sulle offerte di GOG ogni volta che diventano disponibili. In ogni caso, si può annullare l'iscrizione in un secondo momento, preservando la propria copia di The Witcher.
La promozione mette a disposizione la versione Enhanced Edition del gioco di ruolo originariamente rilasciato nel 2007. Il gioco è "ambientato in un oscuro mondo fantasy in cui regna l'ambiguità morale" e vede i giocatori impersonare lo Strigo Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri con poteri magici basilari, una rapidità superiore a quella umana e sensi molto sviluppati. Bisogna portare a termine varie missioni con ogni decisione che determinerà quale dei tre finali del gioco si sbloccherà. Il primo The Witcher è sicuramente meno spettacolare visivamente e più legnoso rispetto ai suoi due successori, ma la Enhanced Edition lo ha potenziato considerevolmente rispetto alla versione iniziale.
Su GOG ci sono tante offerte interessanti, per quello che si conferma un ottimo store per gli amanti del retrogaming e dei giochi di ruolo. Tra gli altri, sconti sui rimanenti capitoli della serie The Witcher e lo stesso primo episodio a poco più di un euro, qualora non ci si volesse iscrivere alla newsletter.
Un tablet Android da 10", Full HD, 6GB di RAM, 128GB di memoria e anche LTE a 159€?!? Oggi, su Amazon, sì! |
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl gioco originale, finito 2 volte, l'ho preso nel lontano 2008 in versione EE, pagato ben 54 euro.
P.S. per aderire all'offerta bisogna già avere GWENT:
Fatto, grazie, non lo sapevo ... non avevo mai bazzicato su GOG.
Ma dato che ultimamente sono sempre più orientato verso il retrogaming, mi sa che d'ora in poi i giochi li prendo da lì
P.S. 9,63 GB in download (e previsti più di 14 su disco), non ricordavo che il primo TW occupasse tutto quello spazio.
GOG Galaxy versione Epic
Attenzione:Installando il client di GOG, ovvero GOG Galaxy dal client di Epic si otterranno anche altri videogiochi in modo gratuito, dopo aver fatto il primo accesso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".