Il Play Set di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile in Italia

Il Play Set di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile in Italia

Il Play Set de Il Risveglio della Forza per Disney Infinity 3.0 in questo momento è l'unico modo per rivivere la storia dell'Episodio VII in chiave videoludica.

di pubblicata il , alle 11:36 nel canale Videogames
DisneyStar Wars
 

Il Play Set di Star Wars Il Risveglio della Forza per il noto gioco "toy-to-life" della Disney offre agli appassionati la possibilità di giocare con i nuovi personaggi di Finn, Ray, Kylo Ren e Poe Dameron nell’ultimo capitolo della saga Star Wars. In chiave videoludica, attualmente è l'unico modo per rivivere la storia del film appena uscito nelle sale cinematografiche e la cui recensione è disponibile a questo indirizzo.

Disney Infinity 3.0: Play Set di Star Wars Il Risveglio della Forza

Nel Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza i giocatori viaggiano in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi personaggi iconici di Star Wars in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un assaltatore del Primo Ordine, e Rey, una mercante di rottami. Entrambi si uniscono a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia. Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza include i personaggi di Finn, Rey e il mondo de Il Risveglio della Forza. Per gli appassionati è disponibile anche il Pack dei Power Disk a tema Star Wars Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Il Risveglio della Forza gli appassionati possono sbloccare e giocare con i personaggi degli altri Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars. Il Play Set Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90, mentre in precedenza sono stati rilasciati Disney Infinity 3.0 Starter Pack e il Play Set Star Wars Rise Against the Empire.

Disney Infinity 3.0 risulta sensibilmente potenziato rispetto alle precedenti versioni del gioco "toy-to-life" della Disney grazie a nuove animazioni e a combattimenti molto più appaganti, con un gameplay più gratificante. Il gioco, infatti, è stato realizzato da Avalanche Software con la collaborazione di una serie di studi, ovvero Ninja Theory, l'apprezzato team di sviluppo di Heavenly Sword, Enslaved Odyssey to the West ed Hellblade, insieme a Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games.

L'offerta videoludica di Disney Infinity si divide in due parti: Play Set e Scatola dei Giochi. Nel primo caso abbiamo delle avventure cinematografiche, con gameplay differenti a seconda dell'universo trattato, che puntano sull'immersività così come fanno i film da cui derivano. Nella Scatola dei Giochi, invece, i giocatori hanno la possibilità di sperimentare liberamente, creando scenari ed esperienze di gioco completamente inedite, mischiando mondi e personaggi provenienti da universi differenti, per poi ovviamente giocare quanto così creato, oltre che condividerlo sulla rete.

Tutti i dettagli si trovano nella recensione di Disney Infinity 3.0.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^