Il builder Surviving Mars sarà pronto a marzo

Il builder Surviving Mars sarà pronto a marzo

Il nuovo gioco di sopravvivenza di Haemimont Games debutterà il 15 Marzo 2018 per PC, Xbox e PlayStation

di Davide Spotti pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Paradox Interactive ha annunciato che Surviving Mars, il gioco di strategia manageriale ideato da Haemimont Games, sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2018. Surviving Mars darà ai giocatori la possibilità di pianificare, progettare e mantenere una colonia sostenibile sul pianeta rosso.

L’inizio di questa missione partirà il mese prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I pre-order inizieranno alla fine di febbraio, permettendo agli aspiranti Martians di cogliere l'occasione per essere tra i primi coloni e raccogliere i bonus in-game.

In Surviving Mars, i giocatori proveranno a colonizzare la superficie di Marte, dai primi sostentamenti alla costruzione di habitat adeguati per i coraggiosi abitanti della Terra. Ogni colono sarà vitale per la missione in quanto la colonia lotta per ottenere un punto d'appoggio dove l'ambiente è ostile e le risorse sono scarse.

Nome immagine

Ad ogni successo, tuttavia, i giocatori otterranno la capacità di espandersi ulteriormente e persino di creare una società prospera - e creare una nuova generazione che non ha mai conosciuto la Terra.

Paradox e Haemimont hanno anche rivelato diversi dettagli e caratteristiche di Surviving Mars che i giocatori troveranno quando il gioco verrà lanciato. I coloni possono osservare e scoprire tutto con immagini ad altissima definizione per le loro missioni, con il supporto 4K offerto sia su Xbox One X che su PlayStation 4 Pro.

Per i giocatori PC, Surviving Mars offrirà modifiche create dalla community con strumenti e supporto di modding completo, incluse le mod disponibili al momento del lancio di alcuni dei più talentuosi creatori di community di Paradox.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale. Qui di seguito il nuovo trailer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61902 Febbraio 2018, 20:19 #1
i 10/20 dlc nei mesi a venire? GO GO PARADOX!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^