Il builder Surviving Mars sarà pronto a marzo

Il builder Surviving Mars sarà pronto a marzo

Il nuovo gioco di sopravvivenza di Haemimont Games debutterà il 15 Marzo 2018 per PC, Xbox e PlayStation

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Paradox Interactive ha annunciato che Surviving Mars, il gioco di strategia manageriale ideato da Haemimont Games, sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2018. Surviving Mars darà ai giocatori la possibilità di pianificare, progettare e mantenere una colonia sostenibile sul pianeta rosso.

L’inizio di questa missione partirà il mese prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I pre-order inizieranno alla fine di febbraio, permettendo agli aspiranti Martians di cogliere l'occasione per essere tra i primi coloni e raccogliere i bonus in-game.

In Surviving Mars, i giocatori proveranno a colonizzare la superficie di Marte, dai primi sostentamenti alla costruzione di habitat adeguati per i coraggiosi abitanti della Terra. Ogni colono sarà vitale per la missione in quanto la colonia lotta per ottenere un punto d'appoggio dove l'ambiente è ostile e le risorse sono scarse.

Nome immagine

Ad ogni successo, tuttavia, i giocatori otterranno la capacità di espandersi ulteriormente e persino di creare una società prospera - e creare una nuova generazione che non ha mai conosciuto la Terra.

Paradox e Haemimont hanno anche rivelato diversi dettagli e caratteristiche di Surviving Mars che i giocatori troveranno quando il gioco verrà lanciato. I coloni possono osservare e scoprire tutto con immagini ad altissima definizione per le loro missioni, con il supporto 4K offerto sia su Xbox One X che su PlayStation 4 Pro.

Per i giocatori PC, Surviving Mars offrirà modifiche create dalla community con strumenti e supporto di modding completo, incluse le mod disponibili al momento del lancio di alcuni dei più talentuosi creatori di community di Paradox.

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale. Qui di seguito il nuovo trailer.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61902 Febbraio 2018, 20:19 #1
i 10/20 dlc nei mesi a venire? GO GO PARADOX!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^