Il 2007 di Capcom tra videogiochi e cinema

Capcom pensa di investire ulteriormente sul cinema per impattare i crescenti costi di produzione dei videogiochi next-gen. Intanto, il rilascio di ben sei titoli XBox 360 è pianificato per il 2007.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Gennaio 2007, alle 17:03 nel canale VideogamesXboxCapcomMicrosoft
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe leggi l'articolo sembra così, poi se sia vero o no personalmente mi importa meno di nulla in quanto non possessore di 360 e non amante di dmc gioco troppo frenetico per i miei gusti, ci vogliono 2 pad per finirlo.
comunque un bel street fighter come descritto da Mosca non sarebbe male! magari in versione wii, con hadouken tramite wiimote!
Gli Anime meglio dei film?
La serie animata dedicata a sonic fatta direttamente dalla Sega mi ha molto deluso... soprrattuto le ultime puntate dedicate ai 2 sonic adventure..... 2 puntate per gioco... molto riduttivoBeh, insomma ... secondo me i 2 anime dei Sonic Adventure sono belli, eccome.
Sono comunque 2 film da 2 ore, mica paglia! (poi ovvio, se vuoi seguire la trama esatta, gioca ai giochi, che tra l'altro sono molto divertenti a mio avviso).
Invece tutta la saga SonicX fa schifo. Hanno voluto inserire Chris, e tutta la sua famiglia che non c'entra un bel niente con i videogiochi.
HO TROVATO!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zoaYQiUhB7k&eurl=E' da morire dal ridere (peccato solo per la bassa risoluzione di youtube).
Il film penso che si chiamerà City Hunter (come il famoso manga).
Spero che vi piaccia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".