I titoli di punta della line-up Activision presenti al Lucca Comics and Games

I titoli di punta della line-up Activision presenti al Lucca Comics and Games

Activision parteciperà alla prossima edizione di Lucca Comics and Games, la fiera di riferimento in Italia per il mondo dei fumetti e dei videogiochi, ospitata nella cittadina toscana dal 29 ottobre al 1° novembre 2010.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
Activision
 

Grazie ad un ampio spazio situato nell’area Games - stand B1002 - Activision consentirà ai visitatori di provare alcuni tra i più importanti titoli in uscita nelle prossime settimane.

In prima linea Call of Duty Black Ops, il nuovo capitolo della storica saga la cui uscita è fissata per il 9 Novembre prossimo. Il nuovo progetto firmato Treyarch sarà presente e giocabile in anteprima nella nuova modalità multiplayer WagerMatch. Altro atteso sequel è Star Wars Il Potere della Forza II, presente a Lucca e giocabile su 10 postazioni Xbox 360, che consentiranno di capire se questo nuovo capitolo onorerà il successo del precedente (oltre 7 milioni di copie vendute).

In anteprima assoluta saranno presenti inoltre numerose postazioni dedicate alla spia inglese più famosa al mondo, James Bond 007 Blood Stone e GoldenEye 007, due FPS in arrivo su Nintendo Wii. Sarà inoltre possibile cimentarsi con chitarre, batterie e piatti da DJ con i nuovi Guitar Hero Warriors of Rock e DJ Hero II, oppure con l'innovativa periferica di Tony Hawk Shred, per sentirsi veri campioni di skate e snowboard e compiere acrobazie e salti.

Oltre ai titoli e le attività presenti allo stand, sono previste iniziative speciali ospitate all’interno delle mura della città, come la performance di spade laser, in collaborazione con la 501st Italica Garrison, che avrà luogo venerdì 29 Ottobre alle ore 18.30 sul Palco Eventi, per celebrare l’uscita in Italia di Star Wars il Potere della Forza II.

Infine, sono previsti momenti di incontro e signing sessions presso gli stand nell’area Comics con Gabriele Dell’Otto e Francesco Mattina, gli artisti e disegnatori Marvel italiani che hanno collaborato con Activision nella realizzazione di art speciali per il videogioco Spiderman: Dimensions.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xam the elder25 Ottobre 2010, 19:34 #1
solo cod mi interessa un pochino (sperando nn sia un clone)
fraussantin25 Ottobre 2010, 21:46 #2
Originariamente inviato da: Xam the elder
solo cod mi interessa un pochino (sperando nn sia un clone)


va be' anche se clone non credo che ti verra a noia ..... saranno le solite 5-7 ore di gioco

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^