High Moon sviluppa Bourne Conspiracy

Sierra Entertainment e High Moon Studios rivelano di essere al lavoro su una trasposizione videoludica della serie Bourne.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2007, alle 11:00 nel canale VideogamesIl giocatore è chiamato a scoprire la verà identità di Jason Bourne, risolvendo alcuni degli enigmi lasciati in sospeso nei film. Il gioco si rifarà altresì a vicende narrate nel romanzo originale. High Moon Studios, di fatto, si avvale della collaborazione degli assistenti dell'autore del romanzo, lo stesso Robert Ludlum che dà il nome al gioco. Al momento, non è dato sapere se Matt Damon, interprete di Jason Bourne al cinema, farà parte del progetto videoludico. The Bourne Conspiracy sarà mostrato all'E3 Media Summit del prossimo mese.
"L'obiettivo di questa collaborazione è di creare un videogioco che comprenda gli elementi cardine dell'universo Bourne, elementi che hanno conquistato più di un quarto di miliardo di persone nel mondo", sostiene Peter Della Penna, presidente di High Moon Studios.
La serie Bourne ha debuttato al cinema nel 2002 con The Bourne Identity, mentre il seguito è arrivato nel 2004, si tratta di The Bourne Supremacy. Infine, si aspetta un terzo episodio, The Bourne Ultimatum, il quale sarà nelle sale cinematografiche nell'ultima parte del 2007.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq la saga è ottima. A me so piaciuti un sacco e non vedo l'ora che esca il terzo film, ed ora attendo anche il gioco ^^
non vorrei sbagliarmi ma..il seguito di "The Bourne identity" non era "The Bourne supremacy"??
EDIT:
@Arshes: Sorry, abbiamo postato insieme
...ehm... un po' difficile dato che Ludlum è morto nel 2001!
...ehm... un po' difficile dato che Ludlum è morto nel 2001!
sedute spiritiche
...ehm... un po' difficile dato che Ludlum è morto nel 2001!
Ora è Eric Van Lustbader che ha ripeso la trillogia di Ludlum con The Bourne Legacy (2004) e The Bourne Betrayal - (June, 2007)
Già è chiaro che si riferisce agli assistenti dell'autore e non a RL come persona
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".