Hawken debutterà su Gaikai
Hawken arriverà su Gaikai prima del 12 dicembre, data di lancio del gioco nella versione standard.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Maggio 2012, alle 10:01 nel canale VideogamesGaikai, che si occupa della gestione dell'omonimo servizio di cloud gaming, e Meteor Entertainment annunciano dei piani per il lancio anticipato di Hawken su Gaikai. Il nuovo sparatutto con i mech free-to-play sviluppato in maniera indipendente sarà, dunque, disponibile su Gaikai prima della data di lancio definitiva, ovvero quella del 12 dicembre.

"Spinto dalla piattaforma aperta ad alte prestazioni Gaikai, Hawken potrà essere provato prima del lancio del 12 dicembre su www.playhawken.com/ e altri siti web, senza la necessità di installazioni o download", si legge nel comunicato stampa che rivela l'accordo tra Meteor e Gaikai.
"Hawken vuole essere gratuito e disponibile a tutti e con Gaikai lo sarà", aggiunge Mark Long, CEO di Meteor Entertainment. "La tecnologia di Gaikai è già su un livello successivo: sarà molto interessante vedere Hawken girare su un tablet!"
È ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale per partecipare al beta test chiuso, anche se ancora non c'è una data di inizio dei lavori.
Tutti i dettagli sul gioco si trovano in questo articolo, che comprende anche l'intervista a Christopher Lalli, uno dei fondatori di Adhesive Games, software house che ha sviluppato Hawken.










Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
ESA presenta ASTRIS, per rendere più versatile il razzo spaziale europeo Ariane 6
Ryanair non utilizzerà Starlink sui suoi aerei per via delle tratte brevi e dei consumi superiori
Prince of Persia Remake potrebbe essere vicinissimo: classificato dall'ESRB
Fujifilm annuncia la nuova stampante istantanea per smartphone instax mini Link+, da 169,99 euro
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVIDIA, distribuzione ottimizzata per le nuove architetture IA di NVIDIA
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma ora è un'azienda cinese in joint venture
L'odio verso Electronic Arts è sproporzionato secondo il creatore di Split Fiction
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK ma è un gradino sotto i migliori
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzione di Fujifilm in arrivo a 389,99 euro in Italia
YouTube mette un freno agli Shorts: i genitori ora possono bloccarli del tutto
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su Amazon: aspirazione da 19.000 Pa e lavaggio a 75°C per il più conveniente tra i robot aspirapolvere
I consigli per l'upgrade del proprio PC: una GeForce RTX 5060 a poco più di 300€ e molto altro
Il cloud per i criminali? Si chiamava RedVDS, ed è stato messo offline grazie anche a Microsoft
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 milioni di dollari dalla Space Force per 9 lanci spaziali









3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMinchia che graficona. L'architettura urbana è veramente impressionante.
Peccato sia solo online.
Idem...o forse era settembre?...non ricordo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".