Guitar Hero: vendite per un miliardo di dollari

Grande traguardo per la serie Guitar Hero: secondo Activision è stata in grado di totalizzare vendite per un miliardo di dollari.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Gennaio 2008, alle 11:49 nel canale VideogamesActivision
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosaono d'accordo. hai espresso il mio stesso pensiero. io non ho tempo per imparare a suonare una chitarra e poi non saprei che canzoni suonare. con GH invece ci hanno proposto molte canzoni stupende e cosi sobno venuto a conoscenza di queste ultime dei gruppi e l'anno di pubblicazione. dire che non centra niente col fatto di voler suonare una chitarra verea ma il bello di sentire e in parte "suonare" canzoni popolarissime e a molti sconosciute
La cosa è assai differente, mentre nella prima ti impegni per riuscire a fare il massimo e lo fai tutti i giorni perchè ti piace e perchè vuoi migliorare nel secondo caso lo fai per svagarti ma nulla ti vieta di staccare per un anno e poi rigiocare trovandoci lo stesso divertimento della prima volta, cosa che non puoi fare con una chitarra vera xkè ti sentiresti fustrato nel vederti così incapace.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".