GTA 6: mega leak con video e immagini online anni prima del rilascio
Nel fine settimana ha tenuto banco nel mondo dei videogiochi il mega leak che ha subito Rockstar Games: un diciottenne è riuscito a impossessarsi di contenuti riservati e li ha messi online
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Settembre 2022, alle 09:59 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCon 10.000 righe di codice non ci fai una mazza. Sono troppo poche per rappresentare qualcosa di concreto, e anche se lo fosse in caso di necessita' si cambiano al volo...
E' quello che diceva kevin mitnick...
la cosa più semplice per avere una password è chiederla !
E come dimostrato più e più volte, aveva ragione !
Ma vedo con piacere che la cybersecurity, anche negli usa, è probabilmente ritenuta una "roba che si mangia"!
Magari anche l'hacker che ha effettuato il furto ha usato queste parole
Io sono dello stesso avviso, ma vedo che i toni iperdrammatici vanno per la maggiore.
Quando vi fu il furto del codice di Half life 2 ci fu lo stesso dramma, ma alla fine di quella vicenda se ne ricordano solo quelli come me che vissero la vicendo leggendo la notizia sulle riviste.
Da un certo punto di vista è come una banca che davanti è piena di guardie, e dietro ha una semplice porta chiusa con ogni cosa che vi viene in mente (doppia serratura, blindata, etc...), e qualche telecamera, ma nessuno che controlla.
lo avrò già scritto tante volte, il problema del Politically Correct in se, è semplicemente come viene attuato , anche se a me, personalmente, fa ridere che R* stia prendendo troppo seriamente sta storia.
Ricordatevi il casino per l'Hot Coffee e le battute nei giochi successivi, "dildo" utilizzabili come armi, e tanto altro (le pietre che ricordano un fallo? statue che simulano la masturbazione? e si potrebbe continuare).
Lo scrivo indipendentemente se lo stai scrivendo ironicamente o no, ma la R* è diventata famosa anche per questo
Non ci è dovuto proprio un cazzo invece.
Oh che pacco questa cosa del "politically correct". E' un tarlo che sta guastando tutto.
Soprattutto in un gioco che ha fatto dell'opposto il suo punto di forza.
Ci si appresta ad un GTA scialbo fatto per BM assuefatti alle politiche Disney e guai se si insulta (o se non c'è la presenza anche quando non è assolutamente necessario di) una "minoranza".
Se c'era una speranza che potessi perdere qualche decina di euro e qualche ora di sonno per giocarlo, è svanita del tutto.
P.S: questo il futuro che ci aspetta: l'annullamento delle identità sociali e delle storie per amalgamare tutto in un "siamo tutti uguali", quando invece non è vero, altrimenti il mondo non sarebbe quello che è adesso e non sarebbe nemmeno migliore.
https://www.southparkstudios.com/ep...o-season-1-ep-9
Ma si', dipende pero' anche da cosa nello specifico e' finito nelle mani di questo tizio, potrebbe essere roba di poco conto come anche parti piu' sensibili di codice, e chissa' se non ne ha anche di piu'... La cosa pero' ha fatto rodere il didietro non poco a Take2, che credo abbia anche scatenato un attacco al forum di GTAforums per bloccare temporaneamente l'accesso al sito ed evitare che altri potessero avere accesso a quei files. Certamente non li mandera' in bancarotta, l'unico sbattimento sara' quello di dover bloccare lo sviluppo per un mesetto e rivedere tutti i sistemi di sicurezza, sempre considerando, come gia' menzionato, che il problema e' chi sta seduto di fronte al monitor.
A me personalmente frega poco o nulla, il marchio per me e' bello che defunto.
edit: pare che comunque si tratti di un sedicenne che vive in UK, nonche' "frontman" del gruppo lapsu$. Se ci scappa l'estradizione gli faranno un mazzo che non se lo scorda piu'.
https://twitter.com/RockstarGames/s...849091860029455
* non ricordo in questo forum come si postano i link Twitter e magari FB
https://twitter.com/RockstarGames/s...849091860029455
* non ricordo in questo forum come si postano i link Twitter e magari FB
Non puoi, il forum e' un pezzo di antiquariato.
aka non puoi "embeddare" nulla.
aka non puoi "embeddare" nulla.
ah ok
visitando forum su piattaforme diverse, ognuna è storia a se, e non mi ricordo a tutti cosa si può o non si può fare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".