Gta 5 su PC nel primo trimestre del 2014, secondo le ultime segnalazioni

Gta 5 su PC nel primo trimestre del 2014, secondo le ultime segnalazioni

Rockstar si appresta a soddisfare le richieste della community PC, che ha richiesto a gran voce la conversione di Grand Theft Auto V nel formato con mouse e tastiera.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AleMeikai8115 Ottobre 2013, 09:08 #21
manco si sà se esce veramente per pc e già qui si parla di piratarlo...e non lamentatevi se non fanno più giochi per pc e il pc gaming sta morendo...i motivi sono questi!!!
nickmot15 Ottobre 2013, 09:15 #22
Originariamente inviato da: AleMeikai81
manco si sà se esce veramente per pc e già qui si parla di piratarlo...e non lamentatevi se non fanno più giochi per pc e il pc gaming sta morendo...i motivi sono questi!!!


Vogliamo aprlare delal versione pirata per console disponibile su torrent prima ancora che GTA V fosse ufficialmente in vendita?
Qui non si parlava di piratare il gioco, ma di un fake torrent che veniva spacciato per un leak della versione PC e dunque da usare come prova dell'imminenza delal versione PC.
tailss15 Ottobre 2013, 13:34 #23
Originariamente inviato da: Gabro_82
Dilettanti per PC sicuramente, GTA IV è stata la peggiore conversione per PC di tutti i tempi, ancora oggi con con PC decenti arranca, ottimizzazione fatta con i piedi.


Mah, mi ricordo che era abbastanza esigente come cpu ma soprattutto in termini di memoria video, richiedeva al massimo del dettaglio oltre il gigabyte, però dai, non c'era paragone con la grafica su console, dove si vedeva che il dettaglio in parte era castrato.

Sul mio pc attuale va liscio come l'olio al dettaglio top e pure moddato, di roba su schermo ce n'è in abbondanza, e ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi.

Che ti devo dire, all'epoca hanno voluto strafare!

Comunque quoto Cooperdale e Lian_Sps_in_ZuBeI sul fatto che ora giri alla grande su un pc di media potenza.

In un certo qual senso alla Rockstar sono stati precursori in fatto di richieste hardware, in quanto se giochi a Saint's Row 3, titolo equivalente come grafica e giocabilità, in dx11 e massimo dettaglio più o meno quella configurazione ci vuole.
Boscagoo02 Novembre 2013, 09:48 #24
Non sarà mio al D1 ma quasi!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^