Gta 5 per PC sfrutterà le configurazioni hardware più recenti

Rockstar Games ha annunciato nel corso della settimana che Grand Theft Auto V uscirà nei formati PC e console next-gen nel corso dell'autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2014, alle 08:21 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomentre gente con gtx titan z smadonnera per farlo girare bene io me lo godro alla grande sul divano
veramente si discuteva dell'attendibilità delle cose, inutile specificare il perchè.
e meno male, dico io, probabilmente se uscisse per ps2-xbox sarebbe ancora migliore, resta da vedere se la versione pc sarà migliore anche di ps4 e x1 o di fatto uguale a queste console (finta) next-gen
un comunicato fine a se stesso insomma, pour parler del gioco
ciao ciao
Pubblicano una news, pagata del committente di turno, cioè rockstar, e prima ancora di sapere quando il gioco verrà rilasciato, ci si preoccupa già di mettersi al passo con l'hardware, anche se puntualmente sarà sfruttato da cani.
Una news, piuttosto che un altra iniziativa di marketing, è votata ad un tornaconto economico, e tali risvolti commerciali trovano riscontro nei fatti che evidenzio.
Non c'è nulla di personale o di campato in aria.
I fatti dicono che senza alcuna indicazione reale in merito all'uscita del gioco, la macchina dell'upgrade si è già messa in moto.
Chi non condivide può sempre parlarne con chi, all'annuncio che per maxare wd servisse un certo hardware, è corso anche a comprarlo per poi accorgersi che per i soliti motivi non era sufficiente.
qui di personale c'è ben poco, sto solo descrivendo i fatti.
Prima del lancio di WD non si poteva parlare perchè si gridava all'inutile allarmismo o al pessimismo, ma adesso che il gioco è uscito e le cose sono chiare, non vedo perchè far finta di non vedere.
vedi che non mi hai capito? con qualche annetto di esperienza sulle spalle, non ho mai comprato hw in occasione di un nuovo gioco PRIMA di:
1-aver letto svariate recensioni
2-aver comprato e installato il gioco sulla config "vecchia"
per quel che mi riguarda, l'uscita di sto gioco è solo l'occasione "temporale" per un upgrade hardware, per non dire che è il motivo per cui aspetterò ancora 4, 5 o 6 mesi prima di spendere soldi.
tra 4mesi si tireranno le conclusioni, intanto i fedeli del pc possono avere una data di massima, sapendo che peggio di un qualsiasi scatolotto non potrà essere
Come farebbe la versione PC a non essere superiore scusa ?
Risoluzione e filtri sbloccati la rende già superiore in automatico.
Risoluzione e filtri sbloccati la rende già superiore in automatico.
ormai è rimasta solo la riso, specie se i filtri sono quelli da 20 fps in meno per avere differenze visive ridicole.
La riso stessa poi, si è visto in ghost ma non solo, non sempre scala come deve.
Una bozza di tale approccio si era già vista in crysis 2, con quei soli 3 step di dettaglio, poi hanno visto il popolo pc in rivolta ed hanno introdotto falsi setting, poche opzioni da settare, e con scaling pari a zero, giusto per dare il contentino.
anzi tra quelle un paio di opzioni killer le mettono anche, perchè servono a vendere le vga da 700 euro per giocare ai porting.
A breve finiranno per rimuovere anche il supporto a mouse e tastiera, si arriverà a dover solo inserire un controller in una porta usb.
Con GTA IV a me non è servita una scheda da 700 € e non credo che mi servirà con GTAV, con gli ultimi update va tranquillamente...ne dubito fortemente, per molti giochi su PC la Tastiera e sopratutto il mouse sono indispensabili, vedi gli strategici
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".