Gta 5 per PC sfrutterà le configurazioni hardware più recenti

Rockstar Games ha annunciato nel corso della settimana che Grand Theft Auto V uscirà nei formati PC e console next-gen nel corso dell'autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2014, alle 08:21 nel canale VideogamesRockstar GamesGrand Theft Auto
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono curioso ....
Stiamo parlando di 2 tipologie di gioco diverse, l'action vs il free roaming per definizione, che richiedono una gestione delle risorse totalmente differente.
Inoltre su questo progetto sono coinvolte anche le nuove console, mentre la tecnologia alla base di MP3 doveva adattarsi ancora alla old gen.
E poi, come sempre... vuoi che il partner hardware di turno si lasci scappare l'occasione per vendere i propri prodotti in corrispondenza di un lancio così atteso?
Concordo assolutamente infatti l'ho precisato nel messaggio, è un open world certo, la gestione delle risorse è differente ma comunque è stato pensato per Xbox360 e PS3, potrà esserci la miglioria grafica e tutto il resto connesso ma che i requisiti richiesti siano molto più alti rispetto a Max Payne 3 ne dubito...staremo a vedere, si probabilmente Rockstar da tradizione andrà con Nvidia
http://www.geforce.co.uk/whats-new/...on-pc-this-fall
molto bene, ma era un po' scontata come cosa, guai se non fosse così
ma rispetto alle console (finta) next-gen come sarà, invece, la controparte pc? Meglio, peggio, uguale?
ciao ciao
ma rispetto alle console (finta) next-gen come sarà, invece, la controparte pc? Meglio, peggio, uguale?
ciao ciao
sarà come al solito.
Differirà per qual paio di effettucci tipo wd, che se abilitati ti inchiodano anche pc da 3000 euro, per avere in fin dei conti una resa non proporzionale alla spesa, e non così distante da quella console, tale da giustificare certo hardware messo in crisi.
Ottimo investimento per rockstar questa news su hwu, comincia già a dare i primi frutti.
ecco che iniziano le sparate a pene di canide
haters gonna hate...
ecco che iniziano le sparate a pene di canide
haters gonna hate...
è così, è un dato di fatto.
Pubblicano una news, pagata del committente di turno, cioè rockstar, e prima ancora di sapere quando il gioco verrà rilasciato, ci si preoccupa già di mettersi al passo con l'hardware, anche se puntualmente sarà sfruttato da cani.
Una news, piuttosto che un altra iniziativa di marketing, è votata ad un tornaconto economico, e tali risvolti commerciali trovano riscontro nei fatti che evidenzio.
Non c'è nulla di personale o di campato in aria.
I fatti dicono che senza alcuna indicazione reale in merito all'uscita del gioco, la macchina dell'upgrade si è già messa in moto.
Chi non condivide può sempre parlarne con chi, all'annuncio che per maxare wd servisse un certo hardware, è corso anche a comprarlo per poi accorgersi che per i soliti motivi non era sufficiente.
qui di personale c'è ben poco, sto solo descrivendo i fatti.
Prima del lancio di WD non si poteva parlare perchè si gridava all'inutile allarmismo o al pessimismo, ma adesso che il gioco è uscito e le cose sono chiare, non vedo perchè far finta di non vedere.
Daltronde GTA IV l'ho giocato nel 2013.
A dover essere ottimizzata è la tua cultura.
L'ottimizzazione su console avviene tramite specifiche SDK contenenti API appositamente realizzate per il loro hardware a 360° e non parliamo solo dell'architettura dei componenti ma anche le specifiche tecniche che devono essere precise e definite, quindi ciò che avviene con questo tipo di approccio non può funzionare su nessun'altro hardware, anche se solo lievemente diverso.
Su PC si fa il porting visto che è una piattaforma aperta e senza limiti tecnici.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".