GRID Autosport in arrivo su Android nel 2019: l'annuncio di Feral

Android vedrà l'arrivo di GRID Autosport, il noto titolo di corse automobilistiche, nel corso del 2019. A darne l'annuncio è Feral Interactive, che si è occupata del porting del titolo verso il Robottino Verde
di Riccardo Robecchi pubblicata il 13 Novembre 2018, alle 18:01 nel canale VideogamesFeral Interactive si è già occupata di effettuare il porting di GRID Autosport su varie piattaforme: dopo Linux e macOS, l'azienda ha portato il gioco di gare automobilistiche di Codemasters anche su iPad. Feral ha ora annunciato che GRID Autosport arriverà su Android nel 2019.
Feral aveva in realtà annunciato che il port sarebbe arrivato nella prima metà dell'anno corrente, ma una serie di problemi hanno impedito che ciò avvenisse e il lancio è stato rimandato - dopo essere stato addirittura messo in dubbio del tutto.
GRID Autosport will launch on Android next year.
— Feral Interactive (@feralgames) November 9, 2018
Due to the game's technical demands, it will be supported on a limited range of devices, and restricted to North America, Europe, Australia and some Asian territories. More details nearer release.
Thank you for your patience! pic.twitter.com/cLuaqZBSaZ
Il processo di porting è stato particolarmente impegnativo per Feral, che si è trovata a fare i conti con difficoltà impreviste - il cui risultato è un prodotto comunque imperfetto. Proprio queste difficoltà e l'arrivo a una conclusione considerata non del tutto soddisfacente ha portato Feral a decidere di rilasciare GRID Autosport per Android solo in alcuni Paesi: la ragione potrebbe essere la presenza più massiccia in tali regioni di dispositivi di fascia alta, in grado di supportare meglio il titolo.
Feral non ha ancora rivelato una data di lancio precisa, limitandosi a specificare il 2019 come finestra generica. Si tratta comunque di un interessante contributo al Play Store, che non ha la stessa quantità di giochi di corse di qualità dell'APp Store di Apple.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".