Gran Turismo HD è solo una transizione verso un prodotto interamente next-gen
E' quanto sostiene Kazunori Yamauchi, creatore della serie, in un'intervista rilasciata a Famitsu. Gran Turismo 5 è già in sviluppo.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2006, alle 08:48 nel canale Videogames
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperchè per giocare a un gioco devo spendere tra console, TV, impienti stereo e visite oculistiche circa 10.000 euro? me lo chiedo da tempo...
perchè tutte le nuove tecnologie che costano una barca di soldi dopo un anno sono vecchie e obsolete. a mio parere, il gioco non vale più la candela... parla una persona con uno stipendio normalissimo.
perchè il videogioco è un bene di lusso e non primario
mi dici il modello, grazie
Fino a diagonali di 37", è quasi indistinguibile un 1080 da un 720 (e vi rientrano quindi gli attuali 32".
E 720 E' già HD... Il loghino HD-Ready è sì fuorviante, comunque credo che il TV DEBBA avere un'entrata digitale, per averlo.
Rimane che 3000E per una TV è qualcosa per me di inconcepibile... se qualcuno se la può permettere buon per loro, io non li spenderei mai, sapendo che fra 12 mesi varrà sì e no 1/3 e ci saranno modelli più performanti (retroilluminazione LED, 10bit di colore).
capisco sui modelli grossi, ma su un 37" la differenza non è così visibile....
capisco sui modelli grossi, ma su un 37" la differenza non è così visibile....
La differenza si vede e tanto anche con le immagini normali (tv e dvd), probabilmente data anche dai vari software che girano per sfruttare l'hd con immagini non hd. Se poi provate dei filmati full hd vedrete un'abisso fra il 720p e il 1080p.
Io lo uso anche per vedere i divx e vi posso assicurare che vedo meno macroblocchi che con il pc (sempre grazie al software ottimizzato).
Per il prezzo, avete ragione, costano ancora un sacco, ma fra iva scaricata e sconti vari l'ho avuto ad una cifra decente.
Un'altra cosa riguardo al prezzo, io seguivo l'andamento di questo tv da gennaio e da allora non e' calato di un singolo euro 3.800 costava e 3.800 costa, salvo sconti applicati dai negozianti. Probabilmente per natale calera' di prezzo ma non credo che i fullhd calino di molto considerando che in fondo sono come 4 schermi affiancati.
Giusto per informazione, la qualita' si vede anche dal fatto che non ha un singolo pixel bruciato.
Il modello e' questo: http://www.consumer.philips.com/con...RCSHP3HKFSESI5P
Il modello e' questo: [url]http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/TV_GR_IT_CONSUMER/FLAT_TV_CA_IT_CONSUMER/LCD_LARGE_30_40_SU_IT_CONSUMER/product/37PF9830_10_IT_CONSUMER/catalog.jsp?language=it&
Decisamente un gran bel pannello. Lo hai pagato un po più di quanto lo si trovi in rete, che viaggia sui 3000.
Io l'ho pagato molto meno di 3.000 euro a maggio.
Non è proprio così...E' vero che gli stipendi sono un po' più alti ma tieni conto che lì il costo della vita è "diverso" e più alto su certe cose.
Poi lì il mercato dell'elettronica di consumo è molto più "frizzante" rispetto a qui....
Il problema è che qua in Italia il mercato non funziona.Nei negozi i modelli di TV full-HD sono ancora pochi rispetto a tutti quei modelli che arrivano al massimo a 1024x768.Addirittura si trovano tante TV LCD in 640x480!!
Mi sa che molti negozi e molti produttori cercano di esaurire le scorte di TV LCD vecchie tenendo astronomici i prezzi dei modelli più belli e mettendo il marchio "HD Ready" anche sul vetro dei microonde!!
C'è anche il fatto che molta gente ha in testa che "TV LCD = TV HD",perciò appena vedono una TV LCD che costa poco la prendono,pensando di aver fatto l'affare della loro vita : aver comprato per pochi soldi l'ultimo ritrovato della tecnologia televisiva...Magari invece è una TV cinese in 640x480....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".