Gothic III senza la protezione anti-pirateria StarForce
JoWood fa sapere di aver rinunciato alla protezione anti-pirateria StarForce per l'atteso terzo episodio della serie Gothic.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Luglio 2006, alle 12:24 nel canale VideogamesAnche Gothic III, attesissimo gioco di ruolo prodotto da JoWood e realizzato da Piranha Bytes, inizialmente era incluso nella lista dei giochi che avrebbero dovuto sfruttare la protezione StarForce. Tuttavia, sul forum del sito di JoWood è stato adesso annunciato, in tedesco, l'abbandono di questo tipo di protezione. Gothic III sarà protetto da un sistema anti-pirateria meno aggressivo.
Ne approfittiamo per riportare alcuni degli screenshot inediti che sono stati rilasciati nei giorni scorsi, i quali confermano, per l'ennesima volta, il sorprendente dettaglio visivo che è proprio del nuovo gioco di ruolo di Piranha Bytes.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ti sembra un attimino prematura come domanda?
Gothic III deve essere la rivincita dei giochi di ruolo... se i bimbi minchia vogliono la grafica giocano a Oblivion per 20 ore (e poi si stufano) oppure a doomIII.
Io voglio quest serie e intriganti!!!!
Si sono fatti una domanda molto semplice:
Implementare uno schema di protezione, fara' aumentare le vendite ?
Si ma se lasciano l'interfaccia scadente da console anche su PC come per il 2 , fanno un bel salto in basso...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".