Gears of War su PC dal 9 novembre

Emerge la data di rilascio della versione PC di Gears of War.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2007, alle 14:47 nel canale VideogamesEmerge la data di rilascio della versione PC di Gears of War.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2007, alle 14:47 nel canale Videogames
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIntendevo le differenze tra Gears of War DX9 e DX10...i video di Crysis li avevo gia' visti.
Aggiungo che la mia domanda non era priva di una certa malizia...perche' a quanto ne so la 360 usa una versione modificata delle DX9 e quindi non e' full DX10 compliant.
Non mi sembra sta gran difficoltà.....
Aggiungo che la mia domanda non era priva di una certa malizia...perche' a quanto ne so la 360 usa una versione modificata delle DX9 e quindi non e' full DX10 compliant.
eeeh ci mancherebbe che la 360 fà girare i giochi in dx10 visto che devono tenere a mano sulla risoluzione
cmq non saprei. so' che c'è la Beta di crysis,ma mi pare d'aver capito che li le dx10 non si vedono.
...una carneficina :o
Immaginate il vecchio unreal tournament nella stessa situazione: un utente pc impugna il translocator e gli utenti console non lo vedono neanche piu....
Per quanto riguarda il discorso giochi originali o no disapprovo le situazioni estreme di cui si parla..sinceramente sarei piu' che felice di comprare un gioco originale, ma è assolutamente inammissibile che a) ci sia un ricarico mostruoso dal produttore al cliente b) compro un gioco e dopo nemmeno un mese sono uscite già 10 patch.. Se devo pagare 50 ma anche solo 40 euro per un gioco trovo sia inammissibile che sia pieno di bug di entità non trascurabili a volte addirittura compromettenti la funzionabilità del gioco stesso..
Se la pensate diversamente i casi sono due..o avete molti soldi e non vi interessate del loro valore oppure vi accontentate di una situazione che a mio parere è notevolmente sbilanciata nei confronti dei consumatori..
Per quanto riguarda il discorso giochi originali o no disapprovo le situazioni estreme di cui si parla..sinceramente sarei piu' che felice di comprare un gioco originale, ma è assolutamente inammissibile che a) ci sia un ricarico mostruoso
le dx10 (e di conseguenza gli shader unificati e il nuovo kernel di Vista), sono fatte apposta per semplificare llo sviluppo di un gioco.
sviluppare le dx10 per xp se nè già parlato da tempo. da quello che si è detto ,non sarà possibile . dovrebbero prendere in mano il kernel di XP e farci dentro un lavoro troppo dispendioso,soprattutto in un periodo dove fra meno di un anno XP chiuderà i battenti agli aggiornamenti e alle vendite.
A questo punto andranno avanti col vista che prima o poi arriveremo ad usarlo tutti com'è succeso con tutti i windwos.
In ogni modo le dx10 che sono legate agli shader unificati,sono sinonimo di semplificazione,anche per la gestione della fisica ,della geometria da parte del G80 e dell'R600 (speriamo che sia cosi se no ci ritroviamo punto e a capo)
io preferisco spendere 40 euro per un gioco pc dove ho piena liberta di decidere con che setatggi giocare. Invece di 60 euro per console,dove se la risoluzione nativa è di 1180 ,te la tieni come, dove se AF è di 8x te lo tieni com'è, dove l'AA è di 1.5, e anche li te lo tieni com'è.
Poi uno dice...si pero' se voglio giocarci bene ,senza scatti devo dimminuire settaggi. Si ma x',per le console non fanno lo stesso più o meno?
Per quanto riguarda i settaggi e i costi dei giochi il mio discorso prescindeva questi in quanto si basava nn su come andassero i giochi ma sul discorso bug e patch..e cmq mi sembra un po' scontato dire che sulle console il gioco ha i settaggi praticamente predefiniti anche perchè se no non avrebbe senso vendere un sistema identico in grandi quantità no?
Cmq sia la vittoria resta alla console perchè il gioco è cmq sviluppato per girare al meglio su una configurazione senza dover star a considerare la scalabilità del gioco stesso e quindi dover dosare qualità e prestazioni..
E sinceramente è bello poter decidere i settings ma è pure frustante vedere che con l'attuale pc che uno possiede non può giocare un gioco a dettagli alti o medi nonostante ci abbia speso ben di piu' che una console..non trovi?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".