Gears of War 4: aggiornamento di 350 MB costringe a riscaricare l'intero gioco (di 73,3 GB)
Ieri è stato il giorno del debutto per Gears of War 4, ma Windows 10 e Windows Store hanno di nuovo fatto arrabbiare i giocatori.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2016, alle 10:31 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDiciamo che potrebbero finalmente pensare a fare il loro mestiere BENE (basta vedere l'andamento trigonometrico sinusoidale di Windows 10 e dei suoi aggiornamenti), piuttosto che buttarsi in 200 mercati e fare figuracce un po ovunque da 2 anni a questa parte, Xbox compresa.
Per carità, va bene lo sforzo, va bene la voglia di toccare monopoli altrui (fatto da MS poi ...), però ci vogliono tempo e organizzazione: è da un anno che tutti (incluso piattaforme interne di MS) sostengono che il Microsoft Store e e Universal APP sono ad uno stadio di Beta perenne.
se poi vogliamo iniziare a parlare di ORIGIN e UPLAY è come sparare sulla croce rossa.
Ora è di moda parlare male dello store di Win10, quindi facciamocene una ragione e clicchiamo sull'ennesimo articolo acchiappa clic
(dove si parla di un problema già risolto poi).
Peccato che il Windows Store lo stanno lanciando adesso, non 13 anni fa. Se sei in ritardo pauroso rispetto alla concorrenza la scusa "è la prima volta che ci proviamo" non funziona. Senza contare che non è nemmeno la prima volta perchè uno store DD l'avevano già fatto con GFWL (ed era meglio, incredibile dictu).
secondo me invece avere qualche mese di rodaggio per un nuovo servizio è sistematico, che sia online ma anche nella vita di tutti i giorni, certo potevano partire meglio, ma non mi piace essere così integralista
Ma certamente, se lo sistemano a dovere e lo trasformano in un negozio decente non avrei problemi ad usarlo. Sul PC ho installati Steam, Origin e Uplay e tutti e 3 funzionano in maniera accettabile. WS al momento non è neanche vagamente accettabile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".