Gears of War 2 vende oltre due milioni di copie

Ottimo ingresso sul mercato per lo sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Novembre 2008, alle 11:40 nel canale VideogamesEpic
Più di 20.000 negozi hanno aperto un minuto dopo la mezzanotte di venerdì 7 novembre per consentire agli appassionati di acquistare subito Gears of War 2. Il gioco è già in commercio in 20 nazioni diverse. Oltre 1,5 milioni di utenti collegati a Gears of War 2 su XBox Live durante il weekend hanno totalizzato 15 milioni di ore di gioco, stabilendo un nuovo record del numero di giocatori Live simultanei e realizzando tutti insieme oltre 19 milioni di Obiettivi.
"Eravamo davvero elettrizzati dall’idea di far uscire Gears of War 2 nello stesso giorno in tutto il mondo, cosa praticamente inedita nel mercato dei videogiochi", afferma Cliff Bleszinski, Design Director di Epic Games. "Volevamo che i fan di ogni nazione condividessero la stessa esperienza nello stesso momento, ed è proprio così che è andata".
Gears of War 2 èdisponibile solo per XBox 360 al prezzo di vendita stimato al pubblico di 64,99 € per l’edizione standard, mentre 69,99 € è il prezzo della Limited Edition. Altri dettagli in questa news.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl che significa che tra un anno potremo giocarci anche noi su PC
mi pare che la pirateria sia possibile anche su xbotolo o sbaglio? io non ce l'ho, ma penso proprio di aver ragione
tra parentesi ho giocato e finito il primo su PC e non mi sembra granché ne come grafica ne, soprattutto, come gameplay... opinione personale, per carità!
Chiedo perchè non ho ancora avuto il piacere (si fa per dire) di giocarci.
[CENTER][COLOR="bLACK"][SIZE="7"]ABIETTI!!!![/SIZE][/COLOR][/CENTER]
E onestamente igli sparatutto di solito li sfuggo. Gameplay semplice, grafica da urlo, Personaggi e storia riuscita. Imperdibile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".