Gears 5, miglior lancio per un titolo Xbox Game Studios

Gears 5, miglior lancio per un titolo Xbox Game Studios

Gears 5 ha venduto molto bene sia nella versione Xbox One che Windows 10, allineandosi alle recensioni positive provenienti dalla critica specializzata

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Aaron Greenberg, Marketing General Manager di Xbox Games, ha annunciato numeri molto importanti per quanto riguarda il lancio di Gears 5, che risulta essere il migliore mai fatto registrare da un titolo prodotto da Xbox Game Studios. La prestazione nella settimana di debutto ha raddoppiato quella fatta registrare da Gears of War 4 se si considera il periodo di early access di quattro giorni concesso in esclusiva ai membri di Xbox Game Pass Ultimate e ai possessori di Gears 5 Ultimate Edition.

Gears 5

Su PC, Gears 5 ha triplicato le performance del suo predecessore, diventando il miglior lancio per un titolo Xbox Game Pass per PC e per un titolo Xbox Game Studios su Steam. Tre milioni di giocatori hanno giocato Gears 5 nel primo weekend.

Gears 5 è adesso disponibile anche nei bundle con Xbox One X e Xbox One S ed è presente all'interno del pacchetto Xbox Game Pass per PC concesso in bundle con l'acquisto di un processore AMD Ryzen o una scheda video AMD Radeon (altri dettagli qui).

Gears 5 è stato accolto molto positivamente dalla critica del settore sia dal punto di vista del gameplay, con un comparto multiplayer solido e una storia avvincente, sia per quanto riguarda il motore grafico. Unreal Engine 4 è qui impiegato in una forma che lo riscatta da certe scialbe prestazioni del passato, con un frame rate costante e la capacità di gestire livelli di gioco fino a 50 volte più grandi rispetto a quelli dei precedenti Gears of War.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited18 Settembre 2019, 10:07 #1
Lo sto giocando in questi giorni e devo dire è venuto piuttosto bene.
Titanox218 Settembre 2019, 12:35 #2
ovvio non ci sono altre esclusive o quello o ti attacchi
nickname8818 Settembre 2019, 12:59 #3
Originariamente inviato da: Titanox2
ovvio non ci sono altre esclusive o quello o ti attacchi


https://www.tomshw.it/videogioco/esclusive-xbox-one/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^