Fortnite: Ninja, partnership con Red Bull e nuovo torneo a coppie

Fortnite: Ninja, partnership con Red Bull e nuovo torneo a coppie

La celebrità di Fortnite e del mondo dello streaming Ninja ha annunciato la partnership con Red Bull con un video in cui indossa una maglietta e una fascia griffate

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
FortniteEpic
 

Periodo di novità per una delle celebrità più popolari in questo momento nel mondo dello streaming dei videogiochi, Tyler 'Ninja' Blevins. Ha raggiunto un nuovo accordo di collaborazione con Red Bull, come ha rivelato su Twitter, e annunciato il torneo a coppie Red Bull Rise Till Dawn, previsto per il 21 luglio al piano numero 99 della Willis Tower di Chicago. Ovviamente si gioca a Fortnite, cavallo di battaglia di Ninja.

Non ci sono ancora molti dettagli sul nuovo torneo a coppie, se non che inizierà al tramonto e andrà avanti fino all'alba. "I competitor dovranno accumulare più punti possibile prima che il sole sorga sul Lago Michigan". Chi sconfigge Ninja ottiene punteggio doppio.

I posti disponibili per partecipare al torneo sono andati esauriti entro pochissimi minuti dall'apertura delle registrazioni, stando a un report della ESPN. Al momento non è dato sapere con chi farà coppia Ninja, ma sembra che la sua preferenza sia per DrLupo. Il quale sicuramente parteciperà all'evento, e se non come giocatore lo farà come telecronista, come già successo in occasione del Fortnite Pro-Am, torneo di maggior successo all'E3.

Ninja è una delle principali figure nel mondo del Live Streaming su Twitch e ha saputo cavalcare molto bene l'onda del successo di Fortnite, il gioco in assoluto più seguito sulla nota piattaforma di Live Streaming. Ed è anche un giocatore molto valido al titolo di Battle Royale di Epic. Qualche tempo fa dichiarò di guadagnare circa 500 mila dollari al mese grazie allo streaming di videogiochi (vedi qui).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox221 Giugno 2018, 12:18 #1
quindi? ahah

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^