Flop The Callisto Protocol, nemmeno il suo papà ci crede più: Glen Schofield lascia Striking Distance Studios
The Callisto Protocol non ha riscosso il successo sperato e dopo i 32 licenziamenti annunciati ad agosto lo studio perde anche il suo creatore, Glen Schofield, figura di spicco del mondo dei videogiochi che voleva replicare il successo di Dead Space.
di Manolo De Agostini pubblicata il 21 Settembre 2023, alle 06:31 nel canale Videogames
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFosse stato un indie sarebbe stato passabile, ma con questo budget e a questo costo di acquisto assolutamente no, un quadrupla A scritto da un bambino.
Quanto pensi che possa valere sto gioco? Pensavo di prenderlo più in là ma visto quello che se ne dice sicuramente ad una cifra contenuta, sotto i 20 euro.
Se sei un appassionato del genere, chiudi entrambi gli occhi per quanto riguarda combat system e trama, chiudi anche un eventuale terzo occhio per quanto riguarda personaggi e caratterizzazione, ALLORA e solo allora potresti prenderlo, ti godi le ambientazioni curate e piene di dettagli (quelle almeno sono fatte bene), ma non più di 20€. Sappi però che ti farà incazzare, per tutto quello che avrebbe potuto essere e invece non è stato, potenzialità sprecate etc.
Allora forse devo scendere a 10.
Se a te piacciono i giochi a visuale in prima persona, non vuol dire che il terza persona faccia cagare.
Aspettalo su Epicstore o su GOG..... :3
Regalato è un Ottimo Prezzo
per adesso l'ho abbandonato, lo riprendero in un momento di scarse uscite
La terza persona.
Sembri quasi peggio di Aldo...
su quali store?
sul PS Store usano il 'trucco' amazon di tenerle il prezzo alto per poter urlare -70% durante le offerte (tipo RDR ultimate edition a 29 anzichè 99... un gioco di 5 anni fa e per old gen)
Come nella borda tutto sta andando verso quel tipo di modus operandi: o fai il botto o non vali niente. Guadagnare 50 non mi va bene quando mi erano stati prospettati guadagni per 100. E allora disinvesto, facendoti morire, e investo in altro che mi dai i 100 che vogkio
Solo l'ennesima cosa che amiamo rovinata dagli interessi economici di pochi.
ormai i motori grafici costano e ogni in produzione si devono catturare i movimenti dei personaggi in motion capture (quindi studio, attori, tech blablabla)... quindi molti soldi > molti interessi > molto tempo > molti casini
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".