Final Fantasy XV Windows Edition e Royal Edition ora disponibili

Final Fantasy XV Windows Edition e Royal Edition ora disponibili

Entrambe le edizioni offrono novità e contenuti inediti che si aggiungono al gioco di base e includono anche tutti gli add-on del Season Pass pubblicati dal giorno di lancio, una nuova zona finale, nuove aree da esplorare e altro ancora

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Square Enix
 

Square Enix ha pubblicato Final Fantasy XV Windows Edition su Steam, Origin e Windows 10 e Final Fantasy XV: Royal Edition su PlayStation 4 e Xbox One. Entrambe le edizioni offrono novità e contenuti inediti che si aggiungono al gioco di base e includono anche tutti gli add-on del Season Pass pubblicati dal giorno di lancio, una nuova zona finale, nuove aree da esplorare e altro ancora.

Chi possiede il gioco originale su console può acquistare Final Fantasy XV: Pacchetto Regale e accedere ai nuovi contenuti (esclusi quelli del Season Pass) tramite Xbox Store e PlayStation Store. Final Fantasy XV Windows Edition include anche opzioni in alta risoluzione e grafica compatibile con il 4K nativo e HDR10. Le opzioni grafiche possono anche essere configurate per supportare fino a 8K.

Nome immagine

Chi possiede il gioco su Steam può scaricare gli oggetti del pacchetto di Half-Life dal Workshop di Steam per avere un’anteprima di ciò che sarà possibile con il supporto per le mod. Maggiori dettagli sul supporto per le mod verranno annunciati prossimamente.

Inoltre, da oggi è anche disponibile l’aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV: Espansione Online Compagni di Battaglia, che introduce delle nuove aree delle nuove missioni e i seguenti contenuti:

Missione per Compagni di battaglia (principiante – intermedio): ora è possibile ottenere degli avatar esclusivi grazie a una nuova missione per Compagni di battaglia in cui si deve completare una serie di missioni emozionanti di scorta, difesa e caccia nei panni di Noctis, Gladio, Prompto e Ignis.
Addestramento di chocobo (intermedio - avanzato): è possibile addestrare fino a 10 chocobo selvatici e usarli per costruire nuovi cavi della linea elettrica o scatenarli contro nemici feroci nell’arena di Caem dopo aver completato una serie di eventi a Capo Caem. • Doni sovrani (avanzato - esperto): è ora possibile sbloccare una missione multigiocatore estremamente ardua dopo aver completato una serie di eventi al molo di Galdin e aver raccolto i sei Doni sovrani rimasti.
Attracco di Caem: dopo aver completato una serie di eventi al molo di Galdin si sbloccherà una nuova località che funzionerà come una “Lestallum in miniatura” e includerà quindi un banco missioni, una cabina di distribuzione, un cambio personaggi, una sintetizzatrice e una nuova scuderia per chocobo.

Qui di seguito il trailer di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^