Final Fantasy XIII-2 in occidente a gennaio 2012

Rilascio in occidente spostato di un mese rispetto alla pubblicazione in Giappone.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2011, alle 09:37 nel canale VideogamesSquare Enix conferma che Final Fantasy XIII-2 arriverà negli Stati Uniti nel mese di gennaio 2012. Non ci sono dettagli sul rilascio in Europa, ma è probabile che non sia troppo lontano rispetto a quello americano. Come annunciato all'E3, invece, Final Fantasy XIII-2 arriverà in Giappone nel prossimo mese di dicembre.
Il gioco è ambientato cinque anni dopo le vicende di Final Fantasy XIII e vede la protagonista di quest'ultimo, Lightning, scomparsa in un mondo sconosciuto. Sua sorella Serah Farron e un ragazzo, Noel Kreiss, affrontano diverse avventure per ritrovarla.
A differenza del predecessore, Final Fantasy XIII-2 darà la possibilità ai giocatori di esplorare liberamente il mondo di gioco e di parlare con i cittadini, oltre che di saltare. Il sistema di combattimento, invece, è quello del gioco precedente, basato ovvero su ATB, con cui il giocatore può assegnare in maniera immediata una serie di attacchi con il vincolo delle unità di tempo.
Altre informazioni su Final Fantasy XIII-2 si trovano qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".