Fallout New Vegas: data di rilascio e nuovo trailer

Bethesda Softworks ha completato l'annuncio di Fallout New Vegas.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Febbraio 2010, alle 09:26 nel canale VideogamesBethesda
Fallout New Vegas, lo spin-off di Fallout 3 attualmente in fase di sviluppo presso Obsidian Entertainment, verrà rilasciato nell'autunno del 2010 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Lo annuncia il produttore Bethesda Softworks che rende pubblico anche un nuovo trailer, disponibile da adesso sul sito ufficiale fallout.bethsoft.com.
"Fallout: New Vegas prende tutta l'azione, lo humor, e tutto il sudiciume e la distruzione post-apocalittica di questa leggendaria serie portandole a un nuovo livello", si legge nel comunicato stampa. "Fallout: New Vegas sarà protagonista di diverse cover stories in tutto il mondo nel mese di febbraio. Controllate i siti ufficiali delle riviste per ulteriori dettagli".
A inizio gennaio la rivista americana GameInformer ha rivelato i dettagli sul gameplay del nuovo Fallout. Si parla di mondo post-apocalittico e di origini del personaggio come per Dragon Age Origins. Ritorna il sistema di progressione delle abilità Special e ci sono i veicoli. Altri dettagli si trovano qui.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto pur essendo fallout 3 un gioco molto bello e riuscito. Ma il 2 a mio modo di vedere è stato un capolavoro. Nulla a che vedere col 3. Mi ricordo il mio party di 5 compagni, o le missioni per le famiglie mafiose di New Reno! che è stata ricostruita in fallout 2.
Guardate le immagini: New Reno reale: http://www.2beerguys.com/images/forblog/reno.jpg
new Reno in fallout 2: http://upload.wikimedia.org/wikiped...b/Fallout_2.jpg
Era bellissimo il clima che respiravi li. I casinò, le famiglie mafiose, le prostitute per strada, gli spacciatori, i produttori di film hard, i ladri di auto!
Mi ricordo che senza sapere a cosa andassi incontro, ad inizio gioco mi diressi verso sud... Mi ritrovai nel bel mezzo di un folto gruppo di Enclave armati di tutto il necessario (minigun, fucili laser, granate e via discorrendo). Io stavo con una lancia in mano.. mi guardai attorno e capii di essere spacciato!! Fuggire non servi' a nulla!
Certo il 3 ha guadagnato tanto in grafica, però ha perso tantissimo del 2 per strada:/ E' comunque un gioco molto bello che merita di essere giocato. Però attendo ancora un seguito degno dei predecessori. A mio modo di vedere il 3 (e credo purtroppo anche questo seguito), non sono assolutamente al livello del 2. C'è un abisso.
L'umorismo, i contenuti "per adulti" non sono paragonabili purtroppo...
L'umorismo, i contenuti "per adulti" non sono paragonabili purtroppo...
Ho bellissimi ricordi che mi legano a Fallout 2. Anche molti miei amici erano appassionatissimi. E ci scambiavamo le informazioni
Mi ricordo a fallout II quando per fare soldi mi misi a lavorare per gli schiavisti! Ero un personaggio decisamente cattivo
Durante fallout III invece mi costringevano a collaborare con loro, quando avrei voluto attaccarli e preder loro armi e munizioni
Oltre al fatto che dovevo fare alcune missioni per andare avanti di cui non me ne importava nulla. Tipo trovare raggiungere il padre e via di seguito.
Nel due invece facevi quello che ti pareva
E poi che dire dei ragazzini rompiballe che potevi far saltare in aria
ps Bethesda perchè nn annunci TESV?
Non posso che quotare...
Fallout 3 mi è piaciuto molto, ma era un autentico incubo sulla stabilità...
Fallout 3 mi è piaciuto molto, ma era un autentico incubo sulla stabilità...
nn ricordarmelo
poi intopando qua e la sull'ini e con un pò di
PS: a me Fallout3 non ha mai dato alcun problema.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".