Fabio Rovazzi nuovo personaggio giocabile in Call of Duty Modern Warfare
La Stagione Cinque di Call of Duty Modern Warfare ha portato in dote una simpatica sorpresa per tutti i giocatori: il nuovo Operatore italiano ha le fattezze fisiche di Fabio Rovazzi
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Agosto 2020, alle 18:21 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sembrava che una volta si diventasse famosi per aver fatto qualcosa, adesso prima si diventa "famosi" e poi si comincia a fare qualcosa ?
più spesso, in passato, si moriva prima di diventare famosi.
Ma per non averlo mai sentito nominare (per davvero) vuol dire che come minimo vivete in un bunker isolati dal mondo da diversi anni.
Non avete mai visto la pubblicità della Wind? Non avete mai sentito la radio? Dai è riuscito pure a fare una tormentone con Morandi, ha intervistato Will Smith, è stato due volte a San Remo, non come cantante, a presentare, che per saperlo non serve guardare San Remo ma basta aprire qualche volta google news verso metà febbraio, fuori da mondo YouTube è un prezzemolino.
In 4 anni ha essenzialmente buttato fuori 5 singoli (si, 5 brani, non 5 album), di cui i primi due a quanto ne so sono diventati dei tormentoni (Andiamo a comandare, Tutto molto interessante. Per inciso ho dovuto cercarmi i nomi delle canzoni, col cavolo che me li ricordavo Sempre che si possano definire canzoni ). Nel 2018 è stato protagonista di un film (Il Vegetale, non chiedetemi nulla a riguardo ), e a quanto mi ricordo è stato testimonial per la Wind e per la FIAT.
Questo oltre alla sua attività su youtube, o quale che sia le piattaforme che usa, le collaborazioni con vari tipi di artisti e le partecipazioni a Sanremo.
Francamente più di averlo visto su qualche pubblicità e aver pensato al motivo per cui hanno messo uno con quella faccia non mi sovviene sia mai stato protagonista di nessun fatto importante, non abbia partecipato a nessun film decente o cantato in alcuna canzone di qualche valore.
Quindi la domanda resta, cosa ha fatto costui per diventare famoso ?
E no, il cosiddetto "mondo dello spettacolo" non è il pianeta Terra, è solo un mondo di niente condito con il nulla fatto da nessuno, le cose vere, quelle che contano, i fatti importanti, sono altrove, sono sulla Terra.
Chi non l' ha mai sentito nominare probabilmente non è mai stato sulla Luna.
Ma tu stai su Saturno, cosa ne vuoi sapere ?
Clmslmòlmsòlmslmslms
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".