Epic Games Store aperto: un gioco gratis ogni due settimane

Epic Games Store aperto: un gioco gratis ogni due settimane

Epic Games Store, in collaborazione con i propri partner, fornisce ai giocatori un gioco gratuito ogni due settimane

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Epic
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Legolas8401 Gennaio 2019, 22:29 #11
Speravo di trovarci Unreal Gold in regalo

Va be.....
-MiStO-02 Gennaio 2019, 09:31 #12
va bene tutto, fortnite caccapupù epicmaledettiavidi bimbiminkia etc etc, ma criticare super meat boy significa non capire niente di videogiochi eh: probabilmente uno dei migliori platform mai usciti, di sempre(si l'ho detto) e di sicuro il migliore da molti anni a questa parte per level design, controlli e calibrazione

ve lo danno gratis e pure venite a parlare...
futu|2e02 Gennaio 2019, 09:52 #13
Originariamente inviato da: -MiStO-
va bene tutto, fortnite caccapupù epicmaledettiavidi bimbiminkia etc etc, ma criticare super meat boy significa non capire niente di videogiochi eh: probabilmente uno dei migliori platform mai usciti, di sempre(si l'ho detto) e di sicuro il migliore da molti anni a questa parte per level design, controlli e calibrazione

ve lo danno gratis e pure venite a parlare...


Applicano l'equazione dell'infante, ossia indie = cagatina.
Mursey02 Gennaio 2019, 12:20 #14
Io amo queste iniziative, quando c'era Offre la ditta su Origin ho preso giochi interessanti.
Quindi avanti così!
robertob8902 Gennaio 2019, 13:57 #15
https://www.allkeyshop.com/blog/buy...compare-prices/

SMB ... costerà pure TEMPORANEAMENTE 1,39 € su Steam.. ma su tutti gli altri store... costa SEMPRE minimo 2,30 € ... quindi onestamente prima di urlare al "miracolo" per un gioco regalato.. fatti un giro dove tutti sanno dove si acquistano i giochi.
Il resto è solo ipocrisia (e marketing).
Titanox202 Gennaio 2019, 14:18 #16
Originariamente inviato da: nickname88
Gratis ogni 2 settimane ? Si le mezze s3ghe ! Le schifezzuole di bassa lega già regalate e che non riescono a vendere nemmeno a prezzi stracciati e quindi li regalano.


almeno qui le regalano, pensa che su steam li fanno pagare ahah
nickname8802 Gennaio 2019, 14:41 #17
Originariamente inviato da: Titanox2
almeno qui le regalano, pensa che su steam li fanno pagare ahah

Li regalano perchè san già che tanto non se li fila nessuno o quasi.
phaolo02 Gennaio 2019, 14:44 #18
Visti i commenti, pare che qualcuno non abbia mai visto Super Meat Boy e l'abbia scambiato per shovelware su Steam..
nihavel02 Gennaio 2019, 15:08 #19
Non lo conoscevo...ma visto che è gratis, tanto vale provarlo!
nickname8802 Gennaio 2019, 15:40 #20
Originariamente inviato da: phaolo