Elon Musk segna un nuovo record in…Diablo 4. Sì, potrebbe diventare il miglior giocatore dell'ARPG
Elon Musk ha fatto parlare di sé per un nuovo record, stavolta legato al mondo dei videogiochi. Stando al video condiviso su X, l'uomo avrebbe completato la Fossa dell'Artificiere in solo 1 minuto e 52 secondi.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 22 Novembre 2024, alle 12:46 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
Elon Musk, l'uomo più ricco al mondo e proprietario di realtà come X, Tesla e Starlink, ha fatto nuovamente parlare di sé, ma stavolta non nel settore imprenditoriale (o politico). L'uomo, infatti, ha condiviso su X un video che mostra il completamento della Fosse dell'Artificiere di Diablo 4 in meno di 2 minuti, il che lo renderebbe il giocatore più forte al mondo.
So many life lessons to be learned from speedrunning video games on max difficulty. Teaches you to see the matrix, rather than simply exist in the matrix.
— Elon Musk (@elonmusk) November 20, 2024
Diablo Tier 150 finished in under 2 mins.
(That's what she said:allegria:) pic.twitter.com/KYvKm2vIy5
Utilizziamo il condizionale perché il record non è stato ancora convalidato. In ogni caso, Musk ha completato il Pit di livello 150 alla massima difficoltà in solo 1 minuti e 52 secondi. Questo gli darebbe un vantaggio di ben 7 secondi rispetto all'attuale vertice della classifica, un giocatore conosciuto con lo pseudonimo di Resistance.
Il sito Helltides.com, infatti, utilizza la Fossa dell'Artificiere come metro per misurare le capacità dei giocatori. Probabilmente l'utenza di Diablo 4 si chiederà come sia possibile completare il Pit in così poco tempo. Ebbene, c'è un trucco: Musk ha utilizzato la build Quill Volley Spiritborn che consentirebbe ai giocatori di sfruttare attacchi potenziati grazie a un bug permanente.
Tuttavia, va anche sottolineato che al pari di Musk, anche gli altri giocatori presenti in vetta alla classifica hanno sfruttato lo stesso bug che Blizzard non correggerà fino alla Stagione 7, per cui si tratta di uno scontro alla pari.
"Si possono apprendere così tante lezioni di vita facendo speedrunning di un videogioco alla difficoltà massima. Ti insegna a osservare la matrice, invece che farne semplicemente parte. Diablo Tier 150 completato in meno di 2 minuti" ha commentato Musk.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco appunto
Ma porc...
Ma secondo voi???? uno cosi....hai il tempo da buttare/dedicare ad un videogioco??? ma dai! qualcuno ci crede pure.Proprio perché ha tutti quei soldi che ha tempo da buttare coi videogiochi.
Noi che ci spacchiamo la schiena 12 ore poi torniamo a casa e dobbiamo fare il lavori o aiutare i bambini a fare i compiti.
By(t)e
Io ho sentito dire che una volta ha contato fino ad infinito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".