Elden Ring: un giocatore è riuscito a completarlo in due ore e mezza senza ricevere un singolo colpo
Uno streamer ha dimostrato come sia possibile completare Elden Ring, che rimane il videogioco più venduto nel 2022, in sole due ore e mezzo. Lo ha fatto affrontando e sconfiggendo il primo temibilissimo boss, Grafted Scion
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Luglio 2022, alle 10:40 nel canale VideogamesBandai NamcoElden Ring
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon so se sia questo il record ma se lo batti facciamo la colletta sul forum per farti scrivere un articolo
https://www.youtube.com/watch?v=Gfxg9UgadX0
https://www.youtube.com/watch?v=Gfxg9UgadX0
Purtroppo no ma sono passati 20 anni da quando l'ho fatto, ora non so se ce la faccio, magari ci provo
Esattamente come tanti dementi a scuola se ci mettessero un decimo dell'impegno profuso nel fantacalcio
fa intrattenimento, si diverte e diverte e ci vive (non lo so se ci vive ma se ha fatto notizia immagino sia un famoso streamer). nel momento in cui uno di noi ha un'abilità innata e coincide con la propria passione è da sfruttare senza se e senza ma. discorsi del tipo "potrebbe fare altro e rendersi più utile per la collettività" potremmo tranquillamente farli a tutti, noi stessi compresi
Anche un decimo dell energia sprecata per le criptovalute potrebbe essere usata per ricerche scientifiche o altro di simile
Eppure...
Peccato che il fatto che si riesca a finire un gioco in un tempo record non implichi in alcun modo che impegnandosi in qualsiasi altra cosa si possano ottenere gli stessi risultati, e nemmeno risultati in generale positivi.
Eh, mica male!
Io invece mi ero lobotomizzato per finire Golden Axe senza perdere una vita. Se ci provassi ora non supererei il primo incontro!
mha...
nel dubbio io proverei ad impegnarmi altrettanto in qualcosa di un po' più positivo che stare ore e ore davanti ad un monitor a fare "e cik e ciak, e cik e ciak, e cik" con un pad per interagire con qualcosa che è solo ed esclusivamente pura finzione....magari capita che migliora la vita...
per carità, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, se uno spende un oretta ogni tanto a giocare per svagarsi ci sta tutto, ci mancherebbe....è farne una malattia, uno "sport" ( ), un ossessione che lo trovo terribilmente dannoso....
si ci sono i player professionisti che guadagnano milioni di euro....frega nulla, mai vorrei un mio ipotetico figlio/a sacrificato alla finzione più assoluta.
IMHO
Eppure...
eppure ci sono crypto che si minano facendo allo stesso tempo calcolo scientifico...
e non da meno, l'energia non è una persona che spreca il suo tempo in modo stupido...........
imho
nel dubbio io proverei ad impegnarmi altrettanto in qualcosa di un po' più positivo che stare ore e ore davanti ad un monitor a fare "e cik e ciak, e cik e ciak, e cik" con un pad per interagire con qualcosa che è solo ed esclusivamente pura finzione....magari capita che migliora la vita...
Scrivi IMHO ma non ci vedo niente di umile in queste opinioni, anzi sono decisamente presuntuose ed egocentriche: più positivo secondo quale criterio, quello che piace a te?
Magari chi fa quello che tu stai cercando di ridicolizzare lo trova *estremamente* positivo: quale criterio oggettivo hai per dire che non lo sia?
I videogiochi sono tutt'altro che pura finzione, c'è un mercato enorme che ci gira intorno proprio perché sono una fonte di intrattenimento per moltissimi, sia giocatori che spettatori; e chi ti dice che la vita di chi fa queste cose non sia migliorata proprio perché le fa?
Magari c'è chi pensa che giocare con le criptovalute sia altrettanto fittizio e che se facessi qualcosa di diverso ti potrebbe anche migliorare la vita, ci hai mai pensato? Oppure per definizione quello che piace a te è positivo e quello che non ti piace non lo è, visto che tutto si basa sui tuoi gusti?
si ci sono i player professionisti che guadagnano milioni di euro....frega nulla, mai vorrei un mio ipotetico figlio/a sacrificato alla finzione più assoluta.
IMHO
Tutti gli sport sono ossessivi. I professionisti spendono la loro vita a fare allenamenti ossessivi. Alcuni riescono ma tanti non ce la fanno, ma questo non vuol dire che abbiano sprecato il loro tempo.
Se hanno fatto la cosa che più desideravano fare* e si sono impegnati al massimo per ottenerla, sinceramente da mio figlio non potrei volere niente di meglio.
(*) So che mi tocca puntualizzare: ovviamente se non è illegale.
Ammesso pure, in quale modo il fatto che con qualcuna si faccia "calcolo scientifico" (quante sono rispetto al totale?) giustifica lo spreco per tutte le altre?
imho
Come si dice, "one man's poison's another man's meat": quel che per te è stupido può benissimo non esserlo per altri e viceversa.
Se non hai criteri oltre i tuoi gusti sono opinioni basate su egocentrismo e miopia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".