Ecco il trailer interattivo di Just Cause 3

Ecco il trailer interattivo di Just Cause 3

Square Enix e Avalanche Studios hanno rilasciato il trailer interattivo, ‘Choose Your Own Chaos’ mostrato sullo show floor dell’E3.

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Si tratta di una versione estesa dell’ ‘Official E3 Playthrough’ che permette all'utente di scegliere come evolvere l'azione nei momenti chiave. La presenza di Just Cause 3 all'E3 è stata particolarmente fruttuosa, visto che l'action free roaming di Avalanche Studios ha vinto 10 award e collezionati più di 20 nomination da parte delle pubblicazioni del settore.

Just Cause 3 confermerà l'azione esagerata e sopra le righe che contraddistingue questa serie. Il giocatore avrà ancora più libertà e possibilità di interazione che in passato, riuscendo anche a volare sugli scenari grazie alla tuta alare e utilizzando fino a tre rampini per generare caos e distruzione e soverchiare le forze del dittatore che controlla l'isola.

Sarà ambientato in un fittizio arcipelago del Mediterraneo e offrirà meccaniche di gameplay riviste per quanto riguarda il paracadute e il rampino meccanico. Il gioco è ancora una volta sviluppato da Avalanche Studios, che è impegnata anche su Mad Max, e uscirà nel 2015 nei formati PC, PS4 e Xbox One.

I giocatori potranno usare le armi installate sui veicoli e legare due elementi posti a distanza ravvicinata, come due esseri umani o due oggetti, tramite un apposito meccanismo. La mappa di gioco sarà di 400 miglia quadrate, secondo le promesse di Avalanche, mentre per completare il gioco al 100% serviranno circa 100 ore. Ma i giocatori potranno semplicemente scorrazzare in giro per il semplice gusto di provare la fisica avanzata di cui Just Cause 3 sarà dotato.

In Just Cause 3 avremo ancora una volta un tirannico dittatore da spodestare e potremo usare le attrezzature più avanzate, come la nuova tuta alare, per terrorizzare i soldati che ha sistemato in vari avamposti lungo le isole. Come tradizione per la serie, ci sarà poi ampio supporto per i modder e per gli youtuber, con l'obiettivo di mantenere il gioco popolare nel corso del tempo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ferro7516 Luglio 2015, 10:09 #1
Gran gioco il 2, mi sono divertito parecchio
Riccardo8216 Luglio 2015, 10:54 #2
anche a me è piacuto molto il due.. non ho mai avuto modo di finirlo ma mi sa che in questi giorni rispolvero la xbox 360 e mi impegno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^