EA annuncia il nuovo pack talent italiano di Fifa 12

Sarà Giampaolo Pazzini il nuovo pack talent italiano di Fifa. Con lui nella copertina Wayne Rooney e Philippe Mexès.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Luglio 2011, alle 09:58 nel canale VideogamesElectronic Arts annuncia ufficialmente oggi che il celebre giocatore dell’Inter Giampaolo Pazzini sarà il pack talent nonché testimonial della campagna pubblicitaria di Fifa 12.
Giampaolo Pazzini, 26 anni, ha iniziato la sua carriera calcistica durante il campionato di Serie B 2003-2004 disputando 39 partite e segnando 9 gol. La squadra ottiene la promozione in Serie A e l'anno successivo il giovane attaccante colleziona 12 presenze e 3 gol nella prima metà di campionato. Dopo alcune stagioni nella Fiorentina e nella Sampdoria, dal gennaio 2011 passa all’Inter dove è tutt’ora attaccante di punta. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili vincendo nel 2003 l'Europeo U-19 disputato in Liechtenstein. Nel 2007, con la nazionale Under 21, partecipa alla partita d’inaugurazione del nuovo stadio di Wembley segnando una storica tripletta. Con la nazionale maggiore disputa i Mondiali 2010 in Sudafrica, dove fa il suo debutto nella seconda partita del girone contro la Nuova Zelanda.
"Sono davvero onorato di essere sulla copertina di Fifa 12 e di rappresentare un videogame che riscuote ogni anno maggiore successo di critica e di pubblico! Da videogiocatore mi sento di affermare che è davvero divertente fare parte di una squadra 'virtuale'", ha commentato Giampaolo Pazzini sulla sua presenza sul pack di Fifa 12. "In Fifa 12 vedo riprodotte fedelmente caratteristiche fisiche e le mie abilità di giocatore…persino il mio modo di festeggiare un gol è realistico in modo spettacolare! Fifa 12 è così stupefacente nell'esperienza di calcio che offre che io stesso mi diverto a giocarci con i compagni di squadra ed è sempre un'esperienza sportiva autentica, divertente e coinvolgente".
Le novità di questa edizione del gioco di calcio di EA Sports riguardano il Precision Dribbling, che crea una maggiore fedeltà nel tocco del pallone, permettendo un controllo migliore negli spazi stretti, più tempo per le decisioni in attacco e più influenza sul ritmo del gioco. Le innovazioni in attacco poi sono bilanciate da un rinnovato meccanismo difensivo, Tactical Defending, che porta i calciatori a organizzare saggiamente la fase difensiva. Pro Player Intelligence, inoltre, dona ai giocatori gestiti dalla CPU la consapevolezza e l'attitudine per prendere decisioni basate sulle proprie abilità, ma anche su punti di forza e caratteristiche dei loro compagni. Impact Engine è invece il nuovo motore che gestisce i contrasti fra gli atleti simulati. Football Club, infine, consente di rimanere collegati con i propri amici e confrontare le proprie prestazioni con Fifa 12, oltre che rimanere aggiornati sugli eventi del mondo reale.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoasd ma cosa dici!!
a me sinceramente l' assenza di quel bijou di chiellini
non potete immaginare che sollievo che da a i miei occhi
è strano che sulla maglia dell' inter non ci sia lo scudetto del mondiale per club...saranno diritti?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".