Duet, il gioco dell'anno 2013 su App Store, oggi gratuito
Sviluppato dall'australiano Kumobius, Duet offre un gameplay essenziale, un livello di sfida molto alto e un'atmosfera rivelatrice.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2015, alle 15:10 nel canale VideogamesiPhone
Duet è uno dei giochi per dispositivo portatile più apprezzati tra quelli usciti negli ultimi anni. I giocatori devono controllare due sfere colorate che girano su un cerchio rimanendo sempre equidistanti tra di loro. I giocatori possono far girare il cerchio in senso orario o antiorario, nell'obiettivo di non far sbattere le sfere su dei mattoni che scorrono verso il basso.
Uno schema di gioco più semplice da provare che da descrivere, come spesso accade per i titoli per i dispositivi portatili. Se si fa infrangere anche una delle due sfere su un mattone, non solo quest'ultimo si colorerà di inchiostro ma la cosa obbligherà il giocatore a ricominciare il livello dall'inizio.
L'esperienza si suddivide in 9 capitoli, ma c'è anche la modalità Sopravvivenza per giocare in maniera continuata. Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest, immersivo grazie anche all'ottima colonna sonora.
Potete ottenere Duet gratuitamente se lo scaricate entro oggi dall'App Store.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".