Due DLC gratuiti per The Witcher 3 in arrivo questa settimana

CD Projekt RED rivela i primi due contenuti di espansione per il già immenso The Witcher 3 e rilascia un filmato dedicato alla canzone di Priscilla che è possibile ascoltare a Novigrad.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2015, alle 16:01 nel canale VideogamesBandai NamcoThe Witcher
Credo che siano ancora molto pochi coloro che sono riusciti a terminare The Witcher 3 Wild Hunt, vista la mole sterminata di contenuti presenti nella versione di base del gioco, ma CD Projekt parla già di DLC. Questa settimana, infatti, saranno offerti due contenuti di espansione gratuiti, stando a quanto si legge sulla pagina Facebook della software house polacca.
Nel primo dei due contenuti bisognerà indagare sulla scomparsa di alcuni minatori di un piccolo villaggio nelle isole Skellige. Il secondo, invece, aggiungerà un look completamente inedito per Yennefer, la maga di cui Geralt è infatuato.
CD Projekt ha anche rilasciato un filmato che mostra una parte del gioco originale, ovvero l'accorata interpretazione di uno dei personaggi, Priscilla, in una delle locande di Novigrad. "The Witcher 3 Wild Hunt è stato localizzato in 15 lingue, 7 delle quali con voice-over completo e 8 con soli sottotitoli", si legge tra le note di accompagnamento del nuovo filmato. "Abbiamo preparato questo video speciale proprio per sottolineare la bellezza e la varietà di tutte queste lingue".
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono, l'audio completo nel terzo capitolo non è presente, come del resto non era presente nel secondo.
l'unico ad avere l'audio in italiano è il primo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".