Due demo PC per Splinter Cell: Double Agent

Due demo PC per Splinter Cell: Double Agent

Ubisoft rilascia contemporaneamente i demo single player e multiplayer del quarto episodio di Splinter Cell.

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Videogames
Ubisoft
 
Sono disponibili le versioni PC dei demo single player e multiplayer di Splinter Cell: Double Agent. Il quarto episodio delle avventure stealth di Sam Fisher è già in commercio in Italia anche per quanto concerne la versione PC al prezzo consigliato di 49.99 €.

Splinter Cell: Double Agent

Il demo multiplayer ha una dimensione di 808 MB e consente di giocare sulla mappa Motorway 90. In multiplayer è possibile giocare nelle modalità Free e Ranking. E' disponibile una sola skin per ogni team e un gadget. Quanto al demo single player, questo ha una dimensione di 871 MB e contiene una porzione della mappa Okhotsk.

Splinter Cell: Double Agent

Per il download dei due demo fate riferimento al sito ufficiale di Splinter Cell.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePunisher10 Novembre 2006, 17:23 #1
Ho ISDN .
cristt10 Novembre 2006, 17:31 #2
l'ftp di ubisoft è velocissimo, a 150kB al secondo fra un'ora e mezza è pronto
max72-ITA10 Novembre 2006, 17:36 #3
io a 230 e mi sa che sale ancora



o parlato troppo presto

190
cristt10 Novembre 2006, 17:42 #4
Originariamente inviato da: max72-ITA
io a 230 e mi sa che sale ancora

o parlato troppo presto

190

ma prima non ho specificato che ho altri download in corso
TheZeb10 Novembre 2006, 17:44 #5
Più che demo dovrebbero sbrigarsi a buttar fuori una patch che metta a posto i bug riscontrati da noi utenti del 3d ufficiale che affliggono la versione definitivade gioco... tipo telecamere invisibili, dialoghi troncati e via dicendo .. lo so che c'è già una patch ma non serve a una fava anzi... in alcuni casi scassa la grafica e obbliga ad una reinstallazione...
ErminioF10 Novembre 2006, 17:54 #6
La solita moda dei giochi buggati.
Comunque 800mb di demo non sono bruscolini :|
gabi.243710 Novembre 2006, 21:13 #7
Scaricato, installato, provato a giocare in multy e dopo aver visto l'obbrobrio di interfaccia (e dopo non essermi riuscito a collegar manco a 1 partita, e si che ho provato molte volte eh......) l'ho disinstallato
crepuscolo110 Novembre 2006, 21:34 #8
Perchè nessuno parla dei requisiti della scheda video. Con la mia 9800 xt, che non è proprio una scheda da buttare, il gioco non gira.
II ARROWS10 Novembre 2006, 21:50 #9
e' ANCHE UNA DEMO...

Sei andato nelle opzioni a disabilitare le opzioni "Next-Gen"?

Con la mia X1600Pro va che è una meraviglia.

Stranezza: al controllo della configurazione, mi dice che non soddisfo i requisiti minimi. E mi evidenzia le DirectX 10, specificando che devo avere installato almeno le DirectX 9.0c... °_°
Vabbhe, tanto funziona perfettamente e pure il controller X360!


ErminioF, 800MB non è tanto... se confrontato con il giga e mezzo di Dark Messiah of Might & Magic che offre al massimo 20 minuti...
FabioCC10 Novembre 2006, 22:35 #10
All'autore dell'articolo:
per correttezza di informazione, andrebbe specificato che prima di scaricare 800Mb di roba, è necessario verificare di avere una di queste schede video:

Serie ATI X1600/ X1800/ X1900
Serie NVIDIA 6600/ 6800/ 7300/ 7600/ 7800/ 7900
[SIZE=4]ossia quelle con shader 3.0[/SIZE]

(lo dico anche un pò incazzoso perchè io che viaggio alla grande con una x800xl non posso godermi il gioco )