Due demo PC per Splinter Cell: Double Agent

Ubisoft rilascia contemporaneamente i demo single player e multiplayer del quarto episodio di Splinter Cell.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Novembre 2006, alle 17:07 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft rilascia contemporaneamente i demo single player e multiplayer del quarto episodio di Splinter Cell.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Novembre 2006, alle 17:07 nel canale Videogames
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infografica veramente impressionante. qualche bug tipo il mouse che lagga in-game. peccato che non è abilitata la funzione per la customizzazione delle proprietà, si può solo scegliere la qualità (standard/next gen) e la risoluzione. anche se ho letto che smanettando nei file ini si può intervenire su tutti i parametri (tipo HDR che di default è su off anche con next-gen!)
Chissà come gira sula 6800U ...
la demo non permette di abilitare la grafica 'standard' ma solo la nextgen...nexgen che anche la serie 6 nvidia ti permette di VEDERE ma non certo di 'giocare'....per comprarlo dovrò aspettare di cambiare scheda, giocarlo a 640*480 sarebbe un sacrilegio...secondo me anche con le 7800 non va una meraviglia.....chi l'ha provato???
Ti stavi redimendo avendo abbandonato la Star Force , ma con questo sporco accordo con i produttori di schede video per darlgi la possibilità di svuotare i magazzini di schede DX9 , ti sei studiata sta sconceria degli SM3 come requisito minimo!!! Ma brava!!
Certo poi il gioco esce anche epr PS2 che gli Sm3 se li sogna , però facciamo comprare schede nuove (vecchie) agli utonti!!
Col piffero che compro una scheda video adesso per giocare a SCDA...o esce una patch o lo prenderò quando avrò una scheda video DX10!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".