Dishonored 2: disponibile il secondo aggiornamento gratuito

Come promesso il nuovo update permette di personalizzare la difficoltà e di optare per la modalità Uomo d'acciaio.
di Davide Spotti pubblicata il 24 Gennaio 2017, alle 16:44 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda ha comunicato che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Dishonored 2 offre ora una maggiore libertà di scelta al giocatore grazie all’introduzione della difficoltà personalizzata. Con 20 nuove opzioni è possibile modificare a piacimento la propria esperienza ludica, scegliendo ad esempio la velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti o il numero di nemici attivi in grado di attaccare in contemporanea. È stata inoltre introdotta una nuova opzione: la modalità Uomo d’Acciaio. Attivandola all’inizio di una nuova partita non sarà più possibile né salvare né caricare la partita manualmente.
"La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo", ha commentato il capo progettista Dinga Bakaba. "Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro". Grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento sarà inoltre possibile ripetere gli incarichi già affrontate per migliorare il proprio approccio furtivo.
Dishonored 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 e PC dallo scorso 11 novembre. Qui potete leggere la nostra recensione.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché adesso oltre ai dlc anche gli aggiornamenti e le patch faranno a pagamento???
Questa mi mancava.
Questa mi mancava.
no però penso che introdurre una nuova modalità custom e la modalità uomo d'acciaio potrebbe essere visto come un DLC minore
alla fine non sono bugfix ma modalità aggiuntive
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".