Diablo IV: ecco come sarà la storia (anche in video)

Diablo IV: ecco come sarà la storia (anche in video)

Il direttore di gioco Joe Shely, l'autrice associata Eden Trujillo, il responsabile senior della storia Sean Copeland e l'autore principale Matt Burns si sono riuniti per spiegare la nuova storia di Diablo IV, che coinvolge Lilith e Inarius

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

La storia di Diablo IV si svolge 50 anni dopo gli eventi di Diablo III e presenta un nuovo piano infernale in cui sia chi conosce i capitoli precedenti che i nuovi arrivati si troveranno a proprio agio.

Si inizierà il viaggio nelle Vette Frantumate prima di rimanere invischiati negli eventi monumentali che plasmeranno e scuoteranno il mondo di Sanctuarium. La personalizzazione del personaggio permette di realizzare la propria idea nel corso della storia.

Inoltre, ciò che rimane dell'umanità è coinvolto nella lotta tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti e gli ultimi esponenti di un gruppo segreto di maghi ed eruditi conosciuti come Horadrim condurranno i giocatori a combattere contro gli oscuri poteri di Lilith.

Tra i personaggi che abitano Sanctuarium, troveremo il già noto Horadrim Lorath, il nuovo erudito e Horadrim Donan, la giovane avventuriera Neyrelle e Prava, un altro nuovo personaggio che guida la Cattedrale della Luce, una fazione militare al seguito di Inarius che spera di instradare il personaggio guidato dal giocatore sulla via della Luce.

La vicenda tra Lilith e Inarius si svolge in eventi tragici e apocalittici all'interno di Sanctuarium, portando alla storia più oscura mai raccontata nella serie. Ricordiamo che la versione definitiva di Diablo IV è prevista per il prossimo 6 giugno, mentre recentemente Blizzard ha assicurato i fan che non ci sarà nessun vantaggio per i giocatori che pagheranno, solo elementi cosmetici.

Per ulteriori dettagli sulla storia di Diablo IV, è disponibile il blog post dedicato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^