Destiny 2, al via l'evento dei 30 anni di Bungie: Gjallarhorn, nuove armi e attività PvE

Destiny 2, al via l'evento dei 30 anni di Bungie: Gjallarhorn, nuove armi e attività PvE

Bungie annuncia la disponibilità del pacchetto dedicato al suo 30esimo anniversario. Il DLC di Destiny 2 porta nuove attività PvE e armi all'interno dello sparatutto/MMO, così come il Gjallarhorn, l'iconico lanciarazzi esotico proveniente dal primo capitolo della serie. Scopriamo tutte le novità.

di pubblicata il , alle 18:09 nel canale Videogames
 

Questo mese Bungie soffia 30 candeline. La software house con sede a Bellevue, Washington, ha dato i natali all'iconico franchise di Halo, ora passato al controllo di 343 Industries, e prima ancora di Master Chief aveva lanciato sul mercato i popolari sparatutto Marathon e Myth.

Le creazioni di Bungie vengono celebrate nel mondo di Destiny 2 attraverso un inedito evento in-game che riunisce i giocatori dello Shared World Shooter con la promessa di nuove attività PvE - tra cui un'altra Segreta e una modalità a 6 giocatori - e di una valanga di armi. C'è anche il Gjallarhorn, vecchia conoscenza dei giocatori del primo Destiny.

Destiny 2, 30° anniversario di Bungie: tutte le novità

A partire da oggi, martedì 7 dicembre, gli utenti che hanno acquistato il pacchetto DLC "Destiny 2: 30 anni di Bungie" possono accedere ad una nuova Segreta e ottenere il lanciarazzi esotico Gjallarhorn, con tanto di catalizzatore. Per i fan storici della serie Destiny, questo ghiotto aggiornamento diventa un vero tuffo nel passato, avendo la possibilità di mettere nuovamente le mani sull'arma più iconica dell'intero franchise.

Per quanto riguarda la Segreta, Morsa della cupidigia è un'attività per tre giocatori ispirata alle celebri caverne di loot del Cosmodromo. "Scopri una storia di ricchezze e sofferenze seguendo un avventuriero che ha ceduto la propria umanità in cambio di tesori". Oltre al lanciarazzi esotico, con il DLC arrivano anche nuove armi, set di decori, emote, astori, involucri di Spettro e non solo. Nello specifico, ecco alcuni dei contenuti del nuovo bundle digitale:

  • Spadone di Myth
  • Armi leggendarie di Destiny 1
  • Armatura a tema Aculeo
  • Astore esotico Gjallarcelere
  • Decori per armatura a tema Marathon
  • Decori per armatura Streetwear a tema Bungie
  • E molto altro!

destiny 2 gjallarhorn

In concomitanza con il pacchetto dedicato a Bungie, i giocatori di Destiny 2 accolgono una nuova attività PvE per 6 giocatori, ovvero le Sfide dell'Eternità. La missione co-op è gratuita per tutti, anche per i giocatori della versione free-to-play dello sparatutto. In ogni caso, i possessori del pacchetto dei 30 anni avrano accesso a "forzieri di ricompense aggiuntivi".

Il DLC dedicato al 30° anniversario di Bungie è già disponibile all'acquisto e le relative attività sono ora disponibili su Destiny 2, tramite il nuovo aggiornamento del gioco.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ningen08 Dicembre 2021, 10:11 #1
Come spenna i suoi utenti Bungie, nessuno nell'industria e sono serissimo.
Ci vuole veramente talento nel far digerire alla propria community l'eliminazione di contenuti pagati, la continua costrizione all'acquisto del dlc, se si vuole continuare a giocare e la monetizzazione selvaggia su tutto, anche su un singolo evento/contenuto come in questo caso o sul trasmog. La beffa delle beffe poi è che nonostante stia eliminando dal gioco il dlc dei rinnegati, continua comunque a venderlo come se niente fosse. Quindi se mai sarete interessati ai dlc di Destiny 2, visto che la versione trial è una presa per i fondelli, state attenti a cosa acquistate che nel giro di un'anno potrebbe essere eliminata dal gioco (prossimo in lista il dlc Ombre dal profondo). Praticamente i dlc non li acquistate... li noleggiate.
Ma la maggior parte degli utenti sono comunque contenti quindi va tutto bene cosi, anche se spendono cifre folli ogni anno su un singolo gioco. Sto coso celebrativo ad esempio costa 25 euro su steam, ed ovviamente non metto in conto anche l'altro dlc che costa minimo altri 40 euro (o prendi il bundle witch queen deluxe + evento celebrativo alla modica cifra di 100 euro), ma non sarò io a fare i conti in tasca agli altri... quindi avanti cosi Bungie!
argez08 Dicembre 2021, 12:26 #2
Di questo gioco non si salva più nulla.
nickname8808 Dicembre 2021, 14:20 #3
Ancora co sto Destiny, ma basta ! E' peggio di Beautiful !
Ancora un po' e sbuca il personaggio con la faccia di Ron Moss.

Halo offre un gameplay simile "ma più in grande" ( citando una nota pubblicità ) e con grafica migliore.

Bungie è solo un team responsabile dello "scatafascio" del brand Halo dopo i primi capitoli.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^