Denuvo: dopo Rise of the Tomb Raider crackato anche Inside

Denuvo: dopo Rise of the Tomb Raider crackato anche Inside

Denuvo è uno dei sistemi anti-pirateria più efficienti di sempre. Ma all'inizio del mese, per la prima volta, è stato crackato per Rise of the Tomb Raider, mentre adesso è la volta di Inside, il seguito spirituale di Limbo.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
 
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
!fazz27 Agosto 2016, 12:19 #51
Originariamente inviato da: NoX83
E meno male che hanno craccato tomb raider...un gioco di mediocre qualità ed assolutamente breve. E io che stavo pure per pagarlo, da brava persona onesta...(ma fortunatamente dubbiosa...).
E crack fatti bene, dato che come una volta, basta sostituire l'eseguibile ed un paio di dll nella folder del gioco. Chissà che un giorno le case capiscano di abbassare i prezzi o di migliorare la qualità dei prodotti...
E vi assicuro che Tomb l'avrei anche pagato a posteriori, se fosse stato all'altezza dei primi capitoli (ma anche solo del penultimo, senza grandi pretese).


14g
nn02027 Agosto 2016, 15:45 #52
Da quando ho smesso di giocare col PC 10 anni fa non ho più comprato nulla, dove si acquistano i giochi adesso? non ci sono più le scatole/dvd ?
andry1827 Agosto 2016, 16:01 #53
Originariamente inviato da: nn020
Da quando ho smesso di giocare col PC 10 anni fa non ho più comprato nulla, dove si acquistano i giochi adesso? non ci sono più le scatole/dvd ?

ci sono, ma ormai ci si affida ai negozi di key, per poi riscattare la chiave nell'apposito client (origin per i giochi EA, uplay per ubisoft, battlenet per blizzard, steam per tutto il resto, più galaxy che tratta giochi drm free)
Roland74Fun27 Agosto 2016, 21:12 #54
Forse non hai visto GTA 5 in versione scatolata, con ben 7 DVD DL e tanto di libretto patinato, più mega mappa dello stato di Los Santos.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
andry1827 Agosto 2016, 21:53 #55
Infatti non ho negato l'esistenza delle versioni fisiche, semplicemente in ambito pc vendono molto meno rispetto alle key, che sono diventate la norma. Inoltre anche comprando la scatola l'unica parte importante è ancora una volta la chiave del gioco, i dischi servono solo ad evitare il download completo del gioco, per chi ha problemi con la connessione internet (sempre che i cd siano presenti, ormai ci sono vari giochi le cui versione scatolate contengono solo la key)
zerothehero10 Settembre 2016, 19:19 #56
Hanno craccato pure l'ultimo DOOM.

Sempre i cpy.


A scanso di equivoci ho sia inside che doom su steam

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^